[comunicazione] Le attività segrete di recitazione di SHINee Key?

di SBS Salamander Guru e Shadow Operation Team del 2012

Le attività segrete di recitazione di SHINee Key?

Fa un'apparizione speciale come cliente di un negozio di fiori nell'episodio 4.

Poiché Minho degli SHINee è il protagonista, inaspettatamente molte celebrità della SM Entertainment faranno delle apparizioni speciali.

di 2016 tvN drama <Drinking Solo>

Le attività segrete di recitazione di SHINee Key?Le attività segrete di recitazione di SHINee Key?Le attività segrete di recitazione di SHINee Key?Le attività segrete di recitazione di SHINee Key?

Nel settembre 2016 è apparso nel drama tvN <Drinking Solo> nel ruolo di Kim Ki-beom, lo stesso del suo vero nome.
Interpreto il ruolo di un figlio ricco arrivato a Seul dalla campagna e che studia da tre anni per diventare impiegato statale.

Sta ricevendo recensioni positive per la sua naturale capacità di recitare in un forte dialetto Gyeongsang.

ㅁ Dramma dell'MBC 2017 <The Watchman>

Le attività segrete di recitazione di SHINee Key?Le attività segrete di recitazione di SHINee Key?Le attività segrete di recitazione di SHINee Key?

Nel maggio 2017 è apparso nel drama della MBC <Watcher> nel ruolo del geniale hacker Gong Kyung-soo.
<The Watchman> ha iniziato con un indice di ascolto del 4% e ha continuato a guadagnare popolarità grazie al passaparola.

L'episodio finale si è concluso con una nota positiva, registrando ascolti a due cifre.
Si dice che Ki-nim abbia vinto il premio come miglior attore esordiente ai Grimae Awards del 2017 per questo drama.

La singolarità agente di M Key

La sua particolarità è che, quando appare in serie televisive e film, utilizza il nome "SHINee Key" anziché il suo vero nome.
"Ho costruito la mia carriera con gli SHINee Key e ho pensato che non ci fosse bisogno di cambiare l'emozione che trasmette il nome.

"Ho pensato che sarebbe stato meglio non cambiare il mio nome e continuare le mie attività come SHINee Key, dato che svolgo tutte le mie attività di intrattenimento con quel nome."
Ha anche detto di aver dimostrato il suo affetto per il team degli SHINee attraverso la sua recitazione.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    doLion86
    키님 연기도 했군요.
    신인상까지 받은줄 몰랐어요.
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    엥? 키가 드라마에도 나온 줄 처음 알았어요~ ㅋㅋ
    다 못본 드라마이긴 하네.. 혼술남녀에서 앞머리는 왜 이렇게 귀여워? ㅋㅋ
  • immagine del profilo