예전에본듯합니다. 기범주 먹어봐야겠어요.
Key, che si presentò come "Gibumju", lo presentò con orgoglio come "il mio liquore preferito e il liquore che ho inventato".
Un giorno, non avevo più bevande alcoliche a disposizione, così ho provato a mescolare tè nero e soju.
Si dice che la risposta inaspettatamente positiva abbia suscitato scalpore alla festa e che con orgoglio abbiano dato al tutto il nome <Gibeomju>.
La ricetta per il 'Gibeomju' prevedeva 550 ml di tè nero, una bottiglia di soju e un po' di ghiaccio.
Key, che ha introdotto la ricetta,
Espresse con sicurezza i suoi sentimenti, dicendo: "Si può assaporare il sapore paradisiaco".
Il signor Key, che sta diffondendo la parola a tutti coloro che la vedono
Quando Park Na-rae espresse la sua curiosità chiedendo: "Il tè nero è delizioso? Si possono usare anche altre bustine di tè?"
"Anche l'Earl Grey non è male", rispose.
Anche Key degli SHINee ha rivoluzionato i social media in passato eseguendo "Ki Beom-ju" in "I Live Alone".
All'epoca, il Gibeomju, che veniva prodotto con l'autocelebrazione che "si poteva assaporare il sapore paradisiaco", era semplicemente "soju al tè nero".
Basta aggiungere del ghiaccio a 550 ml di acqua e una bustina di tè nero e versare una bottiglia di soju.
Key ha utilizzato bustine di tè Marco Polo, ma ha detto che non sarebbe stato male prepararlo anche con l'Earl Grey.
Se per sbaglio hai dimenticato la bustina e la teiera di tè nero, puoi sostituirle con una lattina di tè nero SilO Tea.
Se le bevande e gli spuntini sono così semplici e gustosi,
Sembra che sarebbe una festa divertente, sia che siate da soli o in due o più persone.