감기 안걸리는 체질인가봐요 운동도 열심히하구요
[comunicazione] Minho degli SHINee non ha preso il raffreddore negli ultimi 5 anni.

Minho degli SHINee ha svelato il suo metodo unico di gestione della salute.
Minho degli SHINee è apparso come ospite nel programma di intrattenimento web 'Salon Drip' sul canale YouTube 'TEO', uscito il 2, e ha rivelato il suo segreto per mantenere la sua immunità, oltre alle sue recenti attività.
Quel giorno, Jang Do-yeon chiese: "Ti ammali spesso?" e Min-ho sorprese tutti rispondendo: "Non ricordo di aver mai preso un raffreddore. Davvero, nemmeno una volta negli ultimi cinque anni".
Quando Jang Do-yeon chiese: "Sai cosa sono i sintomi del raffreddore, vero? Brividi, febbre, ecc.", Min-ho spiegò: "Quando avverto anche il minimo accenno di quei sintomi, mi muovo di più per liberarmene". Continuò: "Credo che se mi riposo, il virus prolifera nel mio corpo e mi fa ammalare. Per liberarmi di quell'amico (il virus), devo muovermi di più".
Sto guardando l'episodio Salon Drip di Minho e sono un po' scioccato perché penso che sia il tipo di persona che non prende il raffreddore.
Terrò a mente questo inverno e cercherò di seguire la routine di esercizi per liberarmi di questo problema muovendo di più il mio corpo.