[comunicazione] Comunicato ufficiale della SM Entertainment: Nolto e Nahonsan lasceranno lo show

Comunicato ufficiale della SM Entertainment: Nolto e Nahonsan lasceranno lo show

Comunicato ufficiale della SM Entertainment: Nolto e Nahonsan lasceranno lo showComunicato ufficiale della SM Entertainment: Nolto e Nahonsan lasceranno lo show

Di seguito la dichiarazione completa di SM.

Salve, sono SM Entertainment.

Vorrei parlarvi del nostro artista Key.

Innanzitutto, ci scusiamo sinceramente per la difficoltà nell'esprimere tempestivamente la nostra posizione, poiché abbiamo dovuto comunicare con diverse parti interessate in merito al programma e alle attività del tour all'estero.

Key lo conobbe per la prima volta come medico quando visitò l'ospedale di Gangnam-gu dove lavorava il signor Lee, su consiglio di un conoscente.

Key ha continuato a ricevere cure in ospedale e, di recente, quando recarsi in ospedale era difficile, ha ricevuto diverse cure a domicilio. Conoscendo il signor Lee come medico e non avendo menzionato nulla di particolare, non pensavo che ricevere cure a domicilio potesse essere un problema.

A questo proposito, Key è molto confuso e riflette profondamente sulla sua ignoranza dopo aver realizzato per la prima volta che il signor Lee non è un medico a causa della recente controversia sulla sua licenza medica.

Pertanto, Key ha riconosciuto la gravità della questione e ha deciso di ritirarsi dal suo attuale programma e dalla sua attuale apparizione nel programma.

Ancora una volta, vorrei scusarmi sinceramente con tutti voi, compresi i miei fan, per aver causato preoccupazione.

https://naver.me/I5yLWzMl

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    leCrocodile77
    놀토 나혼산 하차라니 여파가 심햤궄요오요
  • immagine del profilo
    23d
    헉 ... 대박이네요 
    결국 하차엔딩
  • immagine del profilo