키의 불법 의료 시술 인정 소식에 팬으로서 안타까움이 느껴지네요 하차와 주변에 끼친 영향까지 생각하면 마음이 무겁고 걱정되는 상황이네요
[comunicazione] Oddio... Quindi Key è coinvolto dopo tutto...
Key, che era rimasto in silenzio per molto tempo, alla fine ha ammesso di essersi sottoposto a procedure mediche illegali...
In realtà ci sono troppe prove;;;;;;;
Se fosse vero che non te ne sei accorto, sarebbe davvero ingiusto...
Mi chiedo come tu non lo sapessi;;;;;;;;
Alla fine, ho dovuto affrontare la procedura per scendere.
Nahonsan e Nolto se la cavarono così, due persone...
Ha causato danni a molte persone attraverso la trasmissione, YouTube, ecc...

Foto = SNS di Key gruppo SHINee Membro chiave (KEY, vero nome Kim Ki-beom) ha ammesso di essersi sottoposto a procedure mediche illegali e il programma di intrattenimento online in cui appariva è stato cancellato dopo solo due episodi.
Il team di produzione del canale YouTube 'Tteun Tteun' ha annunciato il 17 tramite un post: "D'ora in poi non verranno più caricati contenuti di 'Closet Raiders Reboot'".
Il team di produzione ha dichiarato: "Dopo aver attentamente valutato la posizione del cast e le relative circostanze, abbiamo deciso di concludere la produzione del contenuto. Ringraziamo sinceramente i nostri abbonati che hanno apprezzato e guardato il contenuto finora e chiediamo la vostra generosa comprensione per questa notizia improvvisa".
"Closet Raiders Reboot" è un talk show di moda con protagonista Key, che prende il nome dal suo vero nome, Kim Ki-beom. I video venivano caricati ogni due venerdì alle 19:00. Il primo episodio è andato in onda il 21 del mese scorso, mentre il secondo il 5.
Gli internauti hanno lasciato commenti come: "È stato davvero divertente, peccato", "Penso che sia stata una decisione affrettata", "Il team di produzione deve aver dedicato molto impegno alla preparazione, è deludente", "Che fulmine a ciel sereno per il team di produzione" e "È stato un contenuto rinfrescante che vale la pena guardare dopo tanto tempo".
Foto = Cattura dal canale YouTube 'Tteun Tteun'
Key è attualmente un'emittente Parco Na-rae Divenne al centro della polemica quando venne sollevata la questione della sua amicizia con A, la cosiddetta "zia delle iniezioni", implicata nei sospetti di trattamenti medici illegali. L'incidente ebbe inizio quando la foto di un cane presumibilmente di Key fu pubblicata sui social media di A.
Key ha parlato il 17, 12 giorni dopo l'inizio della controversia. La sua agenzia SM Entertainment (di seguito SM) ha ammesso le procedure mediche illegali, affermando: "Key ha incontrato A per la prima volta come medico quando si è recato all'ospedale di Gangnam-gu dove lavora su consiglio di un conoscente". Ha aggiunto: "Ha continuato a ricevere cure in ospedale e, quando gli è stato difficile recarsi in ospedale, ha ricevuto diverse volte le cure a casa".
Secondo SM, il signor A si è reso conto per la prima volta di non essere un medico quando è scoppiata la controversia sulla sua licenza medica. SM ha dichiarato: "Key sta riflettendo profondamente sulla sua ignoranza" e "Riconoscendo la gravità della questione, ha deciso di ritirarsi dal suo attuale programma e dal programma in cui appare attualmente".
Key si è anche scusato personalmente sui social media. Ha chinato il capo, dicendo: "Mi sono sempre vantato di riuscire a stare lontano da queste cose, ma credo che questo modo di pensare mi abbia impedito di guardarmi intorno con più saggezza. Provo tanta pena e vergogna nei confronti delle tante persone che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto".
Key è apparso nel programma di tvN dal 2018 a oggi a causa della controversia sulle procedure mediche illegali. Sabato fantastico "Non solo, ma anche MBC, dove ho lavorato per 3 anni." Io vivo da solo ha deciso di dimettersi dallo show. Ha anche rinunciato al suo ruolo di presentatore degli "MBC Entertainment Awards", che si sarebbero dovuti tenere il 29.