[comunicazione] Guardando il tour mondiale di Onyu, ho provato la stessa compostezza di un artigiano in carne e ossa.

Guardando il tour mondiale di Onyu, ho provato la stessa compostezza di un artigiano in carne e ossa.Guardando il tour mondiale di Onyu, ho provato la stessa compostezza di un artigiano in carne e ossa.Guardando il tour mondiale di Onyu, ho provato la stessa compostezza di un artigiano in carne e ossa.Guardando il tour mondiale di Onyu, ho provato la stessa compostezza di un artigiano in carne e ossa.Guardando il tour mondiale di Onyu, ho provato la stessa compostezza di un artigiano in carne e ossa.

Guardando l'edizione europea del tour mondiale degli Onew, ho subito capito che l'espressione "tutto dal vivo" non è stata usata per niente.

In particolare, le esibizioni dal vivo del lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica e le esibizioni dal vivo del Maestro sembravano accadere davvero.

Forse perché era il suo primo tour mondiale da solista, ci sono stati molti momenti in cui le sue espressioni mentre pronunciava ogni parola di fronte ai fan sembravano davvero reali.

È stato anche toccante sapere che i bambini hanno trasformato la loro immaginazione in realtà.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    진짜 노래를 너무나 잘 하시는 것 같아요. 어쩜 흔들림 없이 저렇게 고음도 잘 부르시는지.월드투어 하시느라고 고생 많으셨어요. 셨