해병대라 그런가요 끈끈하네요
[comunicazione] Il forte cameratismo tra Minho e i suoi superiori e subalterni militari mostrato in Nahonsan
Questo episodio di Na-hon-san Min-ho è stato un episodio curativo in cui ha apprezzato il Gangwon-do mentre faceva escursioni con i suoi compagni di corso nel Corpo dei Marines.
Per quanto riguarda Minho, mi è piaciuto il calore del cameratismo e la passione che ne consegue.
Ogni volta che ci incontriamo, non possiamo fare a meno di raccontare storie militari. Guardando Minho felice mentre rievoca i ricordi, sembrava che avesse fatto davvero un buon lavoro nella sua vita militare.
Poiché di solito mi alleno intensamente, riesco a raggiungere la cima della montagna in pochissimo tempo.
Una leggenda visiva che brilla anche nel vento freddo...!
Il ramen in tazza è buonissimo. Ho persino bevuto tutto il brodo, quindi non ho sprecato cibo.
Anche il posto in cui hai soggiornato è pulito~ㅋㅋㅋ
Ero invidioso di come mantenga ancora i contatti con i suoi compagni e li incontri anche dopo essere stato congedato dall'esercito. È stato commovente vedere quanto sia unito~ La personalità di Minho sembra davvero buona.