[comunicazione] Minho racconta un aneddoto personale risalente al periodo in cui era sergente nel corpo dei Marines.

Minho racconta un aneddoto personale risalente al periodo in cui era sergente nel corpo dei Marines.

Quando Minho era un sergente del corpo dei Marines, cedette la sua ricompensa per le vacanze per aver vinto il primo posto nelle trazioni alla sbarra al vincitore del secondo posto~~!ㅎ

Sto cercando di autenticarlo con il premio che ho ricevuto in quel momento...lol

È carino e divertente vedere persone che raccontano le proprie storie perché non sono molto note alla società.
Perché non si sa, quindi deve parlarne~~~ㅋㅋ È divertente come si infastidisca per una bella storia che non è stata ancora introdotta, anche se è accaduta 6 anni faㅋㅋㅋ

Se fosse uscita una bella storia in quel periodo, sarebbe stata un successone! Credo che anche lui avrebbe voluto andare in vacanza.

Mi sentivo così commosso che ho ceduto~~

Sono curioso perché penso che ci saranno altre belle storie ㅎㅎㅎ Più conosco Minho, più mi ritrovo ad innamorarmi di lui perché sembra una brava personaㅜㅜ

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    7qGiraffe975
    잌성이멋지네요
    역시 민호에요
  • immagine del profilo
    buTapir941
    민호는 정말 해병대 시절부터 엄청나네요
    턱걸이도 1등하고 열정이 대단한거 같아요