Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Onyu, congratulazioni per aver concluso con successo il tuo fan meeting da solista~

https://community.fanplus.co.kr/shinee/52444509

Congratulazioni per aver completato con successo il tour solista di Onu dedicato ai fan asiatici~~

Ero preoccupato perché l'ultima volta ti ho visto perdere molto peso.

È bello vederti ingrassare e ritrovare la salute in questi giorni!

Sono già emozionato perché a settembre uscirà un nuovo album ㅎㅎ

Onew degli SHINee scalda 7 regioni in Asia... Conclude il fan meeting solista a Singapore

[Notizie dalle stelle | Il giornalista Lee Seung-hoon]

/Foto = Griffin Entertainment

Onew del gruppo di ragazzi SHINee ha concluso con successo il suo tour solista di fan meeting in Asia.

Il 21, gli Onew hanno tenuto un fan meeting solista, denominato "2024 ONEW FANMEETING 'GUESS!'" (in seguito denominato 'GUESS!') a Singapore.

Ho incontrato i fan locali. 'INDOVINARE!' è un raduno di fan solitari organizzato da Onew in 7 regioni dell'Asia. Onyu è una cravatta chiamata 'GUESS!'

Sotto la cornice, condivideva un futuro verde che lui e i suoi fan avrebbero disegnato insieme.

In questo giorno, Onew, che ha iniziato l'incontro con i fan con la canzone del titolo 'O (Circle)' dal suo primo album regolare 'Circle', ha parlato del passato, del presente e dell'artista Onew.

Abbiamo preparato diversi angoli dove poter vedere il futuro in un unico posto, per la gioia dei tifosi. I capelli che On-yu ha provato in passato

"INDOVINA LO STILE DI ONEW", che scopre quali stili piacciono ai fan osservando stili, ecc. e limita i punti caldi in ogni regione

"I'M A PAINTER", dove Onew disegna con il suo stile personale entro un certo periodo di tempo, e "GUESS ABOUT ONEW", dove gioca a un gioco di gruppo OX con i fan

I seguenti eventi si sono svolti in sequenza. Onew ha anche accettato la sfida di ballo di 'Armageddon' degli Espa, riscuotendo un grande successo tra i fan locali.

Tutto.

/Foto = Griffin Entertainment

Onew ha anche eseguito alla perfezione 'As It Was' di Harry Styles, che di solito gli piace ascoltare per i suoi fan, e le parti di tutti e cinque i membri del gruppo.

"Love Like Oxygen" degli SHINee, che ha suscitato ammirazione, e lo spettacolo di Onew che ha cantato la canzone in coreano

Hanno dimostrato il loro straordinario amore per i fan esibendosi in spettacoli richiesti dai fan, tra cui la nuova canzone "Mon, Tue, Wed, Thu, Fri, Sat, Sun".

Inoltre, si prevede che Onew realizzerà diverse attività da solista per mostrare un lato dell'artista Onew mai visto prima.

Ciao, siamo emozionati di condividere la notizia della tua apparizione al 'Water Bomb' di Osaka, in Giappone, il 10 agosto, a Nagoya il 17 agosto e a Suwon il 24 agosto.

La sensazione era amplificata al massimo.

Dopo aver completato con successo il tour di incontri con i fan in Asia, Onew ha affermato: "Ho ricevuto molti incontri con i fan da varie regioni per circa due mesi, da maggio a luglio.

Ho incontrato delle persone (stupide). È stato davvero bello poter incrociare da vicino gli occhi scintillanti dei tifosi. Sempre felice per me

Vorrei ringraziare i fan che mi mandano solo ricordi", ha detto. "Attraverso questo tour, spero che le mie preoccupazioni e ansie vengano risolte con fede e

Trasformata in sicurezza. Per i fan che mi hanno sempre sostenuto, continuerò a seguire il percorso di Onyu. Nuovo album in arrivo a settembre

Esce anche. Ha espresso i suoi sentimenti dicendo: "Vi accoglieremo con una nuova canzone e un nuovo look, quindi vi preghiamo di mostrare molto interesse e supporto".

Il 15, Onew pubblicò un singolo a sorpresa, 'Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun'. Un genere pop jazz R&B dal ritmo emozionante, scritto dallo stesso Onyu.

Con questa canzone ha mostrato un fascino diverso, un fascino pop che si discosta dalle calde emozioni che ha mostrato finora. Onew pubblicherà il suo terzo mini album a settembre

Ritornano con 'FLOW'. Come suggerisce il titolo dell'album, si prevede che questo autunno sarà la "stagione della dolcezza".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 온유, 단독 팬미팅 잘 마친거 축하해요~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.