[comunicazione] Video musicale del brano di debutto degli SHINee <Replay>: qualcuno sa chi è la protagonista femminile nella versione coreana e giapponese?

Tra le canzoni degli SHINee, la mia preferita è stata la loro canzone di debutto, <Noona, You're So Pretty>!!!

La canzone e l'interpretazione erano belle, ma la parte migliore è stato il video musicale.

Video musicale del brano di debutto degli SHINee <Replay>: qualcuno sa chi è la protagonista femminile nella versione coreana e giapponese?

Quiz qui!

Qualcuno sa chi è la protagonista femminile nei video musicali "Replay" della versione coreana e giapponese degli SHINee? Alzi la mano!

Innanzitutto, la protagonista femminile della versione coreana del video musicale è Victoria!

Video musicale del brano di debutto degli SHINee <Replay>: qualcuno sa chi è la protagonista femminile nella versione coreana e giapponese?

Si dice che a quel tempo lei fosse ancora una giovane e innocente tirocinante, prima ancora che f(x) debuttasse.

Essendo ancora una tirocinante, sembra il tipo di studentessa universitaria che ci piaceva quando andavamo a scuola.

Victoria, a cui piace tenersi per mano, proprio come dice il titolo, "Noona, sei così carina"ㅋㅋ

E penso che Victoria avrebbe potuto semplicemente utilizzarlo nella versione giapponese del video musicale.

Poiché è destinato all'esportazione(?), appare una sorella maggiore più potente e carina, e questa è Yoona delle Girls' Generation ㅎㅎ

Sei così carina

A differenza della versione coreana dell'eroina Victoria, sembra esserci un muro di ferro leggermente invisibile

La protagonista femminile della versione giapponese è Yoona delle Girls' Generation haha

Se studi in biblioteca indossando occhiali con montatura di corno, i tuoi compagni di classe maschi...

Penso che ti porteranno un sacco di bevande e lettere, lol

La canzone è bella e anche l'interpretazione è buona

Mi sono piaciute molto le belle ragazze nel video musicale

Era il video musicale "Replay" degli SHINee^^

남자 아이돌 배너.png
0
0