Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Taemin è apparso nella Stagione B Stagione
Il 22, Taemin degli SHINee è apparso come ospite sul canale YouTube 'Season B Season' e ha avuto una conversazione sincera con MC Rain.
Taemin, che ha recentemente pubblicato un album da solista, ha esordito dicendo: "Ho pensato molto se mostrare un nuovo lato di me stesso".
Poi rivelò le sue convinzioni, dicendo: "Volevo solo fare ciò in cui sono bravo, ma volevo anche provare qualcosa di nuovo".
Nel frattempo, Taemin ha confessato: "In questi giorni, ho molte preoccupazioni su 'come vivere (come cantante)'".
Taemin, che è stato scelto come modello da molti idoli maschili e si è guadagnato il soprannome di "Tamtoroll (anche Taemin è un modello)", ha espresso la sua umiltà dicendo: "Non lo so. Ho molti difetti, ma mi chiedo se sia una telecamera nascosta perché la gente dice che sono figo".
Società di notizie di esportazione
Ogni cantante è un essere umano e quindi ha sicuramente molte preoccupazioni umane. È stato bello vedere il lato umano di Taemin
scrittore hoPangolin967
Rapporto 시즌비시즌에 등장한 태민
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.