Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Taemin, bloccate le voci sul 'business dell'abbigliamento'
https://www.osen.co.kr/article/G1112402320
Taemin, membro del gruppo SHINee, ha personalmente smentito le voci secondo cui avrebbe lanciato un marchio di abbigliamento. L'evento, preparato come regalo per i fan, ha causato incomprensioni, quindi è intervenuto personalmente per chiarire. L'agenzia ha immediatamente rilasciato una dichiarazione e ha preso provvedimenti per bloccare le voci.
Nel pomeriggio del 22, Taemin ha pubblicato sul suo social network: "Non farò quel tipo di attività nel settore dell'abbigliamento!" Taemin ha poi aggiunto: "L'ho fatto con l'intenzione di regalarlo alle persone per cui sono grato, con un buon cuore, senza alcuna intenzione di venderlo fin dall'inizio".
Taemin ha detto: "Mi dispiace di aver causato l'incomprensione. Vi mostrerò sempre il mio lato umile e laborioso. "Grazie per avermi sempre supportato", ha detto. Lui stesso ha spiegato le voci sul lancio di un marchio di abbigliamento e ha dichiarato che non erano vere.
Secondo la sua agenzia, Taemin ha disegnato personalmente una maglietta mentre si preparava per il suo quinto mini album da solista "ETERNAL" perché voleva fare ai suoi fan un regalo speciale. Le magliette sono state assegnate tramite una lotteria ai tifosi che hanno visitato la mostra a partire dal 22. Questa maglietta esprimeva anche i sentimenti di Taemin verso i suoi fan.
Vuoi fare affari vendendo i vestiti di Taemin a prezzi elevati?
C'erano così tante speculazioni e voci calunnioseㅜㅜ
Taemin dice di essere un artista che fa solo musica.
Ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di fare affari.
scrittore susunn
Rapporto 태민, '옷 사업' 루머 차단
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.