Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Taemin "Un anno fa, un ladro ha lasciato la spazzatura a casa mia e se n'è andato"
Taemin degli SHINee ha confessato di essere stato invaso a casa sua.
Taemin ha confessato: "Una volta un ladro è entrato in casa mia". Taemin ha detto: "È successo un anno fa. Non so cosa è scomparso, ma al suo posto è apparso qualcosa. "Qualcuno ha lasciato della spazzatura in casa mia", ha detto, provocando shock.
Taemin ha detto: "Dopo di che, ho installato la videosorveglianza. "Avevo paura che potesse intrufolarsi e nascondersi in casa", ha detto. "Quando guardi i film horror, non si nascondono sotto il letto? "È passato un po' di tempo, ma allora ero un po' spaventato", ha detto.
Italiano: https://v.daum.net/v/20240823213900852
.
.
Ho sentito dire che quando i ladri diventano più esperti, iniziano a lasciare tracce di proposito. È vero? Fortunatamente, non è andato perso nulla, ma temo che potrebbe non essere stato un ladro ma un intruso sasaeng. Questo è particolarmente vero per gli idoli maschi SM che sono sasaeng...
scrittore 쿠엥
Rapporto 태민 “1년 전 도둑이 집에 쓰레기 버리고 가"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.