Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Choi Min-ho, dimenticate il carisma ardente degli SHINee... Attivo in 'Family X Melo'

https://community.fanplus.co.kr/shinee/78210676

Choi Min-ho, dimenticate il carisma ardente degli SHINee... Attivo in 'Family X Melo'Choi Min-ho, dimenticate il carisma ardente degli SHINee... Attivo in 'Family X Melo'

Choi Min-ho sta guidando la risposta degli spettatori dando vita al personaggio esprimendo delicatamente la psicologia di Nam Tae-pyeong, che si sforza di vivere secondo la propria volontà nel drama del fine settimana della JTBC 'Family X Melo', e dando vita al personaggio a seconda della situazione.

Qui, Choi Min-ho non solo mostra il fascino del romanticismo giovanile regalando un'emozione intensa a Byun Mi-rae (Son Na-eun) con la sua affettuosa considerazione e il suo atteggiamento schietto, ma ritrae anche perfettamente la crescita di Nam Tae-pyeong, che diventa onesto con se stesso attraverso l'incontro con Byun Mi-rae, riempiendo il dramma senza lacune.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 최민호, 샤이니 불꽃 카리스마는 잊어라... ‘가족X멜로’서 맹활약

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.