Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Taemin, riflessioni sulla prima sfida MC ("Road to Kingdom")
"Mi sono ritrovato a fare meglio di quanto pensassi"
Grazie a questo programma, Taemin si metterà alla prova come MC solista per la prima volta dal suo debutto. Taemin ha detto: "Sto imparando molto mentre lavoro come MC. Sto filmando e allo stesso tempo mi preoccupo di chi verrà incluso nel programma. Ha detto: "Sto facendo del mio meglio" e "Vedere la troupe e il cast lavorare così duramente, mi ispira molto".
Taemin ha continuato: "Quando mi è stata offerta per la prima volta di apparire nello show, ho pensato che fosse una grande idea. "Avevo un forte desiderio di farlo, ma mi sentivo anche gravato dal fatto di non essere in grado di farlo bene", ha detto. "Come idolo senior, volevo incoraggiare e dare consigli, anche se solo un po'. Sembrava un programma che avrebbe potuto avere molte cose buone da dire. In realtà volevo anche provare a fare l'MC solista. "È stato un momento in cui ho scoperto un nuovo me perché ho visto che stavo progredendo meglio di quanto pensassi", ha detto.
Sarà presentato in anteprima su Mnet oggi alle 9:30!
Non vedo l'ora di salire sul palco degli Idols
Non vedo l'ora di vedere il primo ruolo da solista di MC di Taemin hehe
scrittore susunn
Rapporto 태민, 첫 MC 도전 소감 (‘로드 투 킹덤’)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.