Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Numero di persone di ieri, SHINee Key
Hai guardato il canale YouTube di Park Myeong-su ieri? lol
L'altezza degli SHINee è fuori ㅋㅋㅋ
Invidiavi i New Jeans, ma poi all'improvviso sei diventato un loro fan? Pistola portachiavi lol
Il 20, Key è apparso sul canale YouTube Halmyeongsu. I due, che hanno 20 anni di differenza, hanno entrambi festeggiato il compleanno a settembre e hanno preparato insieme le torte di compleanno. Quel giorno Park Myeong-su disse: "Sinceramente, non mi piace vedere apparire altri bambini. "Sinceramente, non voglio nemmeno che tu esca", disse, scagliando parole velenose contro Key.
Seowoon Ki rimproverò Park Myeong-su, dicendo: "Perché?" e "È stato così gentile con New Jeans". Park Myeong-su ha risposto: "Perché sono un fan dei New Jeans", attirando l'attenzione. Key disse: "Ti conosco da 17 anni e questa è una cosa che non avevo mai visto prima".
Park Myeong-su ha detto: "Non sei un fan dei New Jeans?" e Key ha risposto: "Sono un fan dei New Jeans". Allora Park Myeong-su disse: "Allora sono tutti uguali. Lui ha detto: "Mi sembra che siamo parenti di sangue", ma poi ha rapidamente concluso dicendo: "Penso che prima ti occuperai della cerimonia nuziale".
Fonte dell'articolo e testo completo
Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/144/0000989610
La durata in sé è breve, circa 10-20 minuti, ma il tempo vola quando si ottiene una chiave. Hahaha
Te lo metto qui sotto così lo vedi subito haha
scrittore sjw2020st
Rapporto 어제자 할명수, 샤이니 키
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.