Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] "Nessun rimpianto"..Il 'Pleasure Shop' degli SHINee Key dopo essere diventati un cyborg

https://community.fanplus.co.kr/shinee/80444544

Il membro del gruppo SHINee Key ha festeggiato il 'HAPPY KEY DAY'. Ho potuto trascorrere un compleanno speciale con i miei fan in occasione del mio ritorno da solista dopo un anno.

La mattina del 23, Key ha tenuto una conferenza stampa per celebrare l'uscita del suo terzo mini-album, "Pleasure Shop", al Fairmont Ambassador Seoul Grand Ballroom di Yeouido, Yeongdeungpo-gu, Seul, e ha presentato personalmente il nuovo album.

Key, che tornerà in campo il giorno del suo compleanno, ha dichiarato per primo: "Mi sono preparato duramente" e "Questa è la prima volta che torno in campo il giorno del mio compleanno. Sapevo che sarei tornato in auge nel periodo in cui avrei compiuto gli anni, ma mentre ci lavoravo sono riuscito a farlo coincidere con il mio compleanno. Ha espresso i suoi sentimenti dicendo: "Ho pensato che sarebbe stato divertente per i fan se fossi tornato nel giorno del mio compleanno".

Il prossimo album di Key, la cui uscita è prevista per un anno dopo, contiene un totale di sei tracce, principalmente di genere house, tra cui la traccia omonima "Pleasure Shop", "Overthink", "Golden", "I Know", "Going Up" e "Novacaine". È sufficiente per godere appieno dell'affascinante mondo musicale di Key, che è diventato ancora più solido, e poiché si tratta di un album pubblicato nel giorno del compleanno di Key, si prevede che sarà un regalo speciale per Key e per i suoi fan di tutto il mondo.

Penso che sto diventando sempre più giovane man mano che invecchio haha

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto "후회 없다"..사이보그 된 샤이니 키의 '플레저 숍'

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.