Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] L'atmosfera misteriosa di Taemin nel servizio fotografico di Glass Magazine!

https://community.fanplus.co.kr/shinee/82183857

L'atmosfera misteriosa di Taemin nel servizio fotografico di Glass Magazine!L'atmosfera misteriosa di Taemin nel servizio fotografico di Glass Magazine!L'atmosfera misteriosa di Taemin nel servizio fotografico di Glass Magazine!L'atmosfera misteriosa di Taemin nel servizio fotografico di Glass Magazine!L'atmosfera misteriosa di Taemin nel servizio fotografico di Glass Magazine!L'atmosfera misteriosa di Taemin nel servizio fotografico di Glass Magazine!L'atmosfera misteriosa di Taemin nel servizio fotografico di Glass Magazine!L'atmosfera misteriosa di Taemin nel servizio fotografico di Glass Magazine!

Ecco alcune foto di Taemin pubblicate sull'account ufficiale di Glass Magazine e sull'account TikTok! Taemin, che è un tipico Taemin, ha le immagini migliori in queste immagini. Haha. Mi piace molto l'atmosfera androgina unica di Taemin.

L'intervista inclusa era davvero bella e ho sentito che ha anche partecipato molto alla produzione dell'ultimo album! Come idolo, voglio mostrare la mia crescita come artista^^)

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 쿠엥

Rapporto 태민 오묘한 분위기의 Glass Magazine 화보!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.