Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Key, Park Ji-hyun a sorpresa nella lista dei festival locali "Tutti i posti in cui siamo andati durante gli SHINee" [Nahonsan]
Quel giorno, all'inaugurazione, Park Na-rae chiese a Park Ji-hyun, che è anche la sorella minore di Mokpo e che di recente ha guadagnato molta popolarità, delle sue recenti attività, dicendo: "Non sei impegnata con gli eventi in questo periodo?" Park Ji-hyun ha detto: "Andrò in tutti i posti che stai cercando" e ha menzionato: "Festival del formaggio Imsil, Festival dell'Hanwoo di Hoengseong, Festival del giuggiolo di Boeun, Festival dell'aglio di Boseong".
Dopo aver sentito questo, SHINee Key non ha potuto nascondere la sua sorpresa e ha detto, "È un posto in cui sono andato esattamente 15 anni fa (quando facevo promozione come SHINee). A quel tempo, gli idoli alle prime armi dovevano andare a tutti i jujube, oyster e peppers." Ha affermato: "Ma ultimamente non posso fare a meno di apprezzare di più la parte di Jihyun perché indossa abiti che si abbinano ai colori".
Ahah, credo che sia un festival locale a cui partecipano tutti i grandi nomi.
Perché Key non invecchia? Solo io invecchio
scrittore daHorse666
Rapporto 키, 박지현 지역 축제 리스트에 깜짝 "샤이니 시절 전부 간 곳"[나혼산]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.