Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] SHINee Minho, il carisma ardente stesso, novembre Dazed pittorico

https://community.fanplus.co.kr/shinee/85152206

SHINee Minho, il carisma ardente stesso, novembre Dazed pittoricoSHINee Minho, il carisma ardente stesso, novembre Dazed pittoricoSHINee Minho, il carisma ardente stesso, novembre Dazed pittoricoSHINee Minho, il carisma ardente stesso, novembre Dazed pittoricoSHINee Minho, il carisma ardente stesso, novembre Dazed pittorico

Si dice che il fuoco abbia colori diversi a seconda della sua temperatura. A quale colore della fiamma è più vicino l'umano Choi Minho in questo momento?

Ora sono nel mezzo? Forse giallo, qualcosa tra il blu e il rosso? Penso che il blu più intenso che abbia mai visto sia stato quando ero bambino. Quando ho debuttato, avevo vent'anni circa, non sapevo nulla. Ora che ho acquisito molta esperienza e provo molte emozioni, riesco a vedere la mia esperienza in me stesso e ho la sensazione di stare gradualmente diventando un veterano. Non è ancora giunto il momento di spegnere l'ultima fiamma e ci sono molti anziani che sono attivi da molto più tempo. Penso che sia giunto il momento di mostrarne di più. L'arte è lunga, la vita è breve.

Se c'è qualcosa che vorresti dire ai giovani che hanno paura delle nuove sfide.

Non sarebbe meglio affrontarlo con un atteggiamento positivo? Se ti ritrovi con un atteggiamento negativo, il tuo atteggiamento rimarrà tale. Altre persone potrebbero pensare di commettere errori o di fare qualcosa di sbagliato. Certo, sarebbe bello se il risultato fosse buono, ma in ogni caso il processo rimane tale finché ci si mette alla prova. Ma se affronti il ​​processo con un atteggiamento negativo e insincero, non credo che avrai un'altra possibilità di mettere alla prova te stesso. Anche se ho paura, se ho un atteggiamento positivo e luminoso, qualcuno mi darà una nuova sfida e sarò in grado di affrontare la sfida successiva con sicurezza e atteggiamento positivo. Ecco perché è accettabile fallire se lo si affronta con un buon atteggiamento e una buona mentalità. Anche se ti senti frustrato per un fallimento, devi solo trovare l'energia per rialzarti.

Il servizio fotografico di Minho November Daisy, che ha annunciato novità con il suo album solista e il suo carisma ardente

Non è davvero così bello, sexy e figo? ㅎㅎ

Penso che il titolo "Carisma di fuoco" ti si addica perfettamente.

L'immagine è così bella e mi piace davvero ㅠㅠㅠㅠ

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 불꽃카리스마 그 자체 샤이니 민호 11월 데이즈드 화보

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.