Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Immagino che i membri mi abbiano contattato dopo aver visto la conferenza stampa del ritorno di Minho
ㅋㅋㅋㅋㅋ Ho appena ascoltato il Cultwo Show che si è tenuto per commemorare il ritorno, ma qualche giorno fa, alla conferenza stampa del ritorno da solista, i membri hanno detto di non averlo contattato per niente, e che pensavano che se avessero scritto un sacco di articoli, lo avrebbero contattato, ma sembra che i membri lo abbiano davvero contattato dopo quello
Onew, Taemin e Key mi hanno contattato in quest'ordine ㅋㅋㅋㅋ Sembra che mi abbiano osservato e ascoltato bene e mi abbiano dato parole di incoraggiamento
Penso che tu fossi molto nervoso dal momento che sei tornato come solista dopo 2 anni e con un album completo, ma credo che tu abbia trovato forza nel sentire il supporto dei membri.
Domani, finalmente faranno un comeback stage su Music Bank. Non vedo l'ora anch'io~~ Chissà quanto ci faranno vedere bene!!ㅎㅎ
scrittore 투더디
Rapporto 민호 컴백 기자간담회 보고 멤버들이 연락했나봐요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.