Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Minho degli SHINee fa ridere la first lady Melania: "Se ti rivedo..."

https://community.fanplus.co.kr/shinee/86696089

Minho degli SHINee fa ridere la first lady Melania:

Minho, che oggi (11) è apparso nel programma radiofonico 'Park Myung-soo's Radio Show' della KBS , ha raccontato un aneddoto risalente alla visita in Corea della First Lady Melania Trump, moglie del Presidente Trump.

Quel giorno, quando Park Myung-soo ha menzionato la visita passata in Corea della First Lady Melania Trump dicendo, "Il Presidente Trump è stato rieletto," Min-ho ha detto, "C'era un evento organizzato dal paese. C'è stato un incidente in quel momento," e "Di solito è una persona fredda e arrogante, ma quando ha visto la ragazza di fronte a lui urlare contro di me, ha riso di cuore, ed è diventato un problema che non era un problema."

Park Myung-soo chiese: "Se ci incontreremo di nuovo, mi chiederai: 'Ti ricordi di me ?'" e Min-ho rispose: "Non so se ci incontreremo mai di nuovo, ma se ne avrò la possibilità, penso che sarebbe un modo per rompere il ghiaccio se ti chiedessi: 'Ti ricordi di questo?'"

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 안나가

Rapporto 멜라니아 여사 웃음 유발한 샤이니 민호, "또 뵙는다면…"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.