Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il contorno del capitano che aspettava da quando è uscita la notizia della sua apparizione è stato divertente

https://community.fanplus.co.kr/shinee/87352677

Il contorno del capitano che aspettava da quando è uscita la notizia della sua apparizione è stato divertente

Il contorno del capitano che aspettava da quando è uscita la notizia della sua apparizione è stato divertente

Ki-nim e Min-ho sono apparsi come ospiti nel secondo episodio del nuovo programma domenicale della MBC, Captain's Side Dishes.

Questo spettacolo sembra divertente, quindi lo aspettavo da quando è uscito il primo teaser, e ora queste due persone torneranno come ospiti!

Hai lavorato in una piantagione di cachi e hai raccolto cachi in una vasta fattoria.

Stavo facendo uno spuntino a metà pasto e sono rimasto davvero sorpreso dall'aceto acido.

È stato affascinante anche vedere i cachi raccolti con grande fatica essere sbucciati a macchina.

E devo cucinare. Ho sentito che Minho è famoso per essere un gran mangione.

Minho, che ha un buon appetito ed è un buongustaio, sarà un giudice, mentre Ki parteciperà come chef. ㅎㅎ

Volevo provare la crema bruciata che ho preparato con i cachi.

È stato bello vedervi lavorare sodo e andare d'accordo con Daeho e Jangwoo.

È un po' così perché è un lavoro fisico, ma spero che in futuro apparirai di nuovo in uno spettacolo di varietà come questo...

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore suXerus752

Rapporto 출연 소식 처음 뜰때부터 기다린 대장이 반찬 재밌었어요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.