Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il palco di Taemin ai KGMA è stato davvero leggendario
Tutti dicevano che era una follia, quindi l'ho guardato per vedere quanto fosse folle, ed è davvero folle...
Il concept, la regia, la danza e le abilità dal vivo sono semplicemente perfetti. Sono semplicemente delle leggende.
Ero curioso di sapere le reazioni all'epoca, quindi ho fatto delle ricerche e ho scoperto che Twitter stava impazzendo e le reazioni sulla scena erano esplosive. Alcune recensioni dicevano che era semplicemente il migliore.
Penso che questo giorno sarà ricordato come una vera leggenda del palcoscenico. L'ho visto perché dicevano che era pazzesco e mi chiedevo quanto fosse pazzesco, ma era davvero pazzesco...
Il concept, la regia, la danza e le abilità dal vivo sono semplicemente perfetti. Sono semplicemente delle leggende.
Ero curioso di sapere le reazioni all'epoca, quindi ho fatto delle ricerche e ho scoperto che Twitter stava impazzendo e le reazioni sulla scena erano esplosive. Alcune recensioni dicevano che era semplicemente il migliore.
Penso che questo giorno sarà ricordato ancora e ancora come una leggenda del palcoscenico.