Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il motivo per cui SHINee Key non ha superato il test pratico per diventare chef😥

https://community.fanplus.co.kr/shinee/89049972

Il motivo per cui SHINee Key non ha superato il test pratico per diventare chef😥

L'esame per diventare chef di cucina occidentale seleziona casualmente due menù su 30.

Il giorno dell'esame di Ki-beom vennero serviti tartine di gamberi e zuppa di patate.

Ho preparato i canapé meglio di quando mi esercitavo.

Il problema è che... ho dovuto studiare da sola perché i miei impegni non mi permettevano di andare in un'accademia.

Ho avuto un crollo nervoso pensando che tutti, tranne me, lo stessero facendo nello stesso ordine.

Il motivo per cui SHINee Key non ha superato il test pratico per diventare chef😥

Il motivo per cui SHINee Key non ha superato il test pratico per diventare chef😥Il motivo per cui SHINee Key non ha superato il test pratico per diventare chef😥

Quando ho fatto la zuppa, ho dovuto far bollire bene le patate, ma ero nervosa e le ho tagliate spesse, quindi non si sono cotte bene. Ho visto il mio amico accanto a me chiudere il coperchio della pentola.

L'ho chiusa e la pentola era tutta bruciata e ho tirato fuori le patate bruciate e l'ho messa in modo che la capacità fosse insufficiente ㅠㅠㅠㅠㅠ

Mi sono preparato così duramente, ma è stata una notizia così triste ㅠㅠㅠㅠ

Penso che sia perché non sono andato in un'accademia e non avevo esperienza nel fare cose insieme ad altri. Quando ci ripenso, ho decisamente superato l'esame!!!

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 샤이니 키가 양식조리사 실기 실격한 이유😥

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.