Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] SHINee Minho, primo concerto da solista in cui ha dato tutto

https://community.fanplus.co.kr/shinee/89372723

SHINee Minho, primo concerto da solista in cui ha dato tutto SHINee Minho, primo concerto da solista in cui ha dato tutto SHINee Minho, primo concerto da solista in cui ha dato tutto SHINee Minho, primo concerto da solista in cui ha dato tutto

Si è concluso con successo il primo concerto da solista di Minho, tenutosi con successo per due giorni dal 30 novembre al 1° dicembre presso l'Hwajung Gymnasium della Korea University di Seul!

Minho, che ha raggiunto un altro traguardo "primo" con i fan di tutto il mondo, ha dichiarato: "Grazie a Shawol, ho potuto fare un ulteriore passo avanti e arrivare qui ora. All'inizio di quest'anno, alla convention dei fan, ho visto gli occhi di Shawol che mi incitavano e ho pensato che avrei dovuto provare a creare più palchi da poter mostrare da solo. Mi sono preparato duramente fin dal giorno in cui si è concluso il fancon, e sono arrivato fin qui pensando agli applausi e alle grida che Shawol mi invia come onde color menta. Ha espresso la sua gratitudine ai fan con un sentimento travolgente, dicendo: "Ho corso senza rimpianti e spero che vi siate divertiti senza alcun rimpianto".

Minho sul palco è così bello, vorrei vederlo da tanto tempo💙💙

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 샤이니 민호, 모든 것 쏟아낸 첫 단독 콘서트

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.