[intero] Minho degli SHINee, che batte il fratello maggiore nell'aspetto

Minho degli SHINee, che batte il fratello maggiore nell'aspetto

Nel programma '2 O'Clock Escape Cultwo Show' di SBS PowerFM (di seguito denominato 'Cultwo Show'), Minho degli SHINee è apparso come DJ speciale.

Quel giorno, Kim Tae-kyun chiese a Min-ho: "Quanti anni hai?", dicendo che aveva un fratello maggiore, e Min-ho rispose: "Due anni più giovane di te". Il fratello maggiore di Minho è laureato alla Seoul National University e in precedenza è apparso nel programma "I Live Alone" della MBC nel ruolo di amico del produttore Code Kunst, attirando l'attenzione.

Quando Kim Tae-kyun chiese, "Tuo fratello è bello o sei bello tu?" Min-ho rispose, "Quando ero giovane, sentivo molto di più che mio fratello era bello. Oggigiorno, credo di sentirlo di più perché mio fratello non si prende cura di sé", e Kim Tae-kyun rise, dicendo, "È un po' uno spirito competitivo".

Nel frattempo, Code Kunst ha testimoniato la popolarità di Minho quando è apparso come suo fratello maggiore in "I Live Alone", dicendo: "Quando Minho ha debuttato, era così popolare nel quartiere che le persone intorno a lui dicevano: '(Hyung) Minseok dovrebbe debuttare, perché lo fa Minho?'"

Cocoon ha detto che suo fratello maggiore era molto più bello e popolare di Minho.

Minho ora è sicuro di aver vinto in termini visivi haha

Minho è così bello🖤

남자 아이돌 배너.png
0
0