Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Minho degli SHINee, che batte il fratello maggiore nell'aspetto

https://community.fanplus.co.kr/shinee/92603292

Minho degli SHINee, che batte il fratello maggiore nell'aspetto

Nel programma '2 O'Clock Escape Cultwo Show' di SBS PowerFM (di seguito denominato 'Cultwo Show'), Minho degli SHINee è apparso come DJ speciale.

Quel giorno, Kim Tae-kyun chiese a Min-ho: "Quanti anni hai?", dicendo che aveva un fratello maggiore, e Min-ho rispose: "Due anni più giovane di te". Il fratello maggiore di Minho è laureato alla Seoul National University e in precedenza è apparso nel programma "I Live Alone" della MBC nel ruolo di amico del produttore Code Kunst, attirando l'attenzione.

Quando Kim Tae-kyun chiese, "Tuo fratello è bello o sei bello tu?" Min-ho rispose, "Quando ero giovane, sentivo molto di più che mio fratello era bello. Oggigiorno, credo di sentirlo di più perché mio fratello non si prende cura di sé", e Kim Tae-kyun rise, dicendo, "È un po' uno spirito competitivo".

Nel frattempo, Code Kunst ha testimoniato la popolarità di Minho quando è apparso come suo fratello maggiore in "I Live Alone", dicendo: "Quando Minho ha debuttato, era così popolare nel quartiere che le persone intorno a lui dicevano: '(Hyung) Minseok dovrebbe debuttare, perché lo fa Minho?'"

Cocoon ha detto che suo fratello maggiore era molto più bello e popolare di Minho.

Minho ora è sicuro di aver vinto in termini visivi haha

Minho è così bello🖤

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 외모로 엄친아 친형 이긴다는 샤이니 민호

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.