[intero] Rilasciato un nuovo Q&A🤍 "CONNECTION".

https://community.fanplus.co.kr/shinee/95048179

Seguono le domande e risposte di Onew, che è tornato con il suo quarto mini album "CONNECTION".

Q. Hai pubblicato il tuo quarto mini album "CONNECTION" circa 4 mesi dopo il tuo lavoro precedente. Come ti senti?

R. Penso di dover raccontare la storia che volevo raccontare da sempre.

Voglio essere una fonte di conforto per molte persone che vivono questi tempi.

Q. Per favore, fai una breve introduzione al quarto mini album "CONNECTION" e spiega eventuali punti di apprezzamento.

R. 'Quando le persone agiscono o pensano nella loro vita, non c'è qualcosa di organicamente connesso con loro?' Dal pensiero di

Siamo partiti.

Se ascolti l'album e pensi a quale felicità ogni persona può raggiungere nella vita,

Penso che tu possa riflettere ancora una volta sui valori che volevi.

D. Ho partecipato alla produzione e alla scrittura dei testi per tutte le canzoni di "CONNECTION". Su cosa ti sei concentrato maggiormente mentre lavoravi all’album?

A. Penso che ci siamo concentrati su “Come suona la musica?” e “Con che tipo di testi vuoi confortarci?”

Dopo aver pensato a quali parole chiave potrebbero essere utilizzate per trasmettere forza e conforto a qualcuno,

Abbiamo scelto argomenti a cui chiunque può pensare, come l'infanzia.

D. C'è stato qualcosa con cui hai avuto particolarmente difficoltà mentre lavoravi alla canzone del titolo "Winner"?

R. Ho pensato a come avrei potuto farlo risuonare.

Poiché il tema “Siamo tutti vincitori” era molto chiaro,

Ho passato molto tempo a pensare alla proposta e se molte persone potessero simpatizzare con essa.

D. Il video musicale della tua nuova canzone "Winner" è stato girato a Praga, nella Repubblica Ceca. Ci sono episodi memorabili?

R. È piccolo, ma mi metto un trucco estremo (?).

Un truccatore locale mi ha aiutato con il trucco con il sangue che vedi nei film.

Continuiamo a dire: “Vorrei che fosse espresso di più, di più, con più forza”.

Ricordo di essermi divertito perché era così felice e disse: "Certo che posso fare di più, di più, di più".

D. Cosa speri che il quarto mini album "CONNECTION" significhi per i tuoi fan? Perché?

R. Cose che mi collegano alla felicità o anche cose banali

Spero che questa sia l'occasione per ripensare ancora una volta alle cose che mi hanno reso felice nella mia vita passata.

D. Per favore, dicci se ci sono obiettivi o piani di attività che Onew vorrebbe raggiungere nel 2025.

R. Si dice che sia l'anno del serpente. Sono un serpente. Eulsaeulsa (eussaeussam)

Voglio incontrare più persone attraverso più spettacoli.

Vai all'articolo di Onew

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 안나가

Rapporto 온유 일문일답🤍 ‘CONNECTION’ 발매

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 2