[intero] Diario genitoriale della madre di Key

https://community.fanplus.co.kr/shinee/95960779

Diario genitoriale della madre di Key

"Mamma, il sole è andato a dormire adesso?

La casa del sole è tra le nuvole?

"Il sole è andato a dormire tra le nuvole, quindi ora è notte ed è uscita la luna?"

"Va bene."

"Mamma, guarda laggiù. È una stella.

E. Byulnim segue Kibeom.

"Poiché Ki-beom è gentile, Byeol-nim segue Ki-beom?"

"Sì, poiché il nostro Kibum compie molte buone azioni, Byul lo segue a casa di notte per vegliare su di lui quando dorme."

'95.10.28

"Mamma, tutti i batteri che avevi in ​​bocca sono morti dopo che hai preso la medicina che ti ho dato, vero?

Mamma, guarda dentro la mia bocca. Gli insetti sono morti? ah-"

"Oh mio Dio, tutti gli insetti sono morti. Sono tutti morti perché Ki-beom ha preso bene la medicina."

"Quindi quando vai in ospedale, il dottore ti dice: 'Apri la bocca e di' 'ah'. Se tutti i batteri sono morti, non devi fare un'iniezione, giusto?"

"Sì, il nostro Kibum lo sa bene."

'95.10.

Penso di assomigliare più a mia madre che a mio padre. Il nostro Kibum.

Amo cantare, amo l'inglese e sono anche molto emotiva. Piangere facilmente, ridere facilmente-.

Un ragazzo che si arrabbia così tanto che gli scendono le lacrime anche per una battuta banale, anche se nessuno gli ha urlato contro.

Quando le chiedo perché piange, lei nasconde la testa nella gonna della madre e piange ancora più forte. A volte è così difficile capire perché piange.

Spesso mi chiedo dove vadano a finire le lacrime di quel ragazzo, visto che ne versa così tante, ma quando mi guardo indietro, non posso fare a meno di sorridere.

Fin da piccola ero insolitamente incline al pianto, quindi anche se gli altri non sapevano perché piangevo, sapevo di provare tristezza dentro di me.

Vivo con emozioni leggermente diverse rispetto alle altre persone. Ancora.

Anche il nostro Kibum sarà così. È un po' difficile perché le emozioni delicate e intense che provi per te sono come grandi sassi, ma per altri non sono niente.

Ma credo che vivrai una vita meravigliosa svolgendo un lavoro creativo.

'95.1.23

La mamma vuole trasmettere i suoi veri sentimenti a Kibum.

Ho registrato ogni singola cosa di te quando eri bambino.

Quando ti senti stanco e sfinito dalla vita, spero che tu ripenso alla tua infanzia e che tu riesca a vivere senza perdere i tuoi sogni.

Cosa vale davvero la pena di godere della vita e per cosa dovremmo vivere?

Spero che questo ti aiuti a riflettere seriamente e a vivere una vita degna di essere vissuta.

Gli anziani dicevano che bisogna diventare genitori per sapere com'è il cuore di un genitore.

La mamma ha detto che ama il nostro Kibum più di ogni altra cosa al mondo.

Cosa ha detto Key mentre caricava il diario di sua madre sulla cura dei figli

I miei ricordi d'infanzia mi tengono vivo

Mamma, sei davvero fantastica

Questo diario genitoriale è pieno di amore e mi commuove molto.

🥹🥹🥹🥹🥹

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore edCoyote462

Rapporto 키 어머님이 쓰신 육아일기

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.