[OSEN=Reporter Kim Soo-hyung] Il cantante e attore Kim Dong-wan sta attirando l'attenzione rivelando di recente i suoi pensieri sulle apparizioni in spettacoli di varietà.
Il 4, Kim Dong-wan ha condiviso i suoi sinceri sentimenti sui social media, dicendo: "Vorrei poter smettere di ricevere offerte per apparire in programmi di varietà. Non ho la sicurezza di far ridere la gente e non voglio raccontare la mia vera storia di fronte al pubblico".
Poi ha rivelato onestamente il peso delle sue attività di intrattenimento, dicendo: "Rimescolare il passato fa solo male a se stessi. Non posso semplicemente fingere di essere felice e di successo e vivere tranquillamente? Vorrei solo che mi lasciassero in pace". Ha aggiunto i suoi sentimenti realistici, dicendo: "Se invento tre scuse per i miei impegni, per favore smettetela. Certo, dev'essere stato ordinato dall'alto...ㅜㅜ".
Anche fan e colleghi hanno risposto. Jang Ga-hyun ha espresso solidarietà, dicendo: "Io... sono andato a Dongchimi e We Got Divorced... mi sono davvero dato la zappa sui piedi", e Seo Yu-ri ha commentato: "Oppa~~ Potrebbe sembrare imbarazzante, ma invidio davvero la tua compostezza. Sono una di quelle persone che vogliono solo smettere di parlare del passato". Un fan ha incoraggiato: "Allora in che genere di trasmissione vuoi apparire, hyung? Ci sono persone che sono felici e gioiose solo vedendo il tuo viso in TV o su YouTube. Non stressarti troppo", e Kim Dong-wan ha risposto: "Per me, i risultati vengono dal palco, dai drama e dall'home shopping", rivelando la sua filosofia lavorativa.
Questa osservazione ha attirato l'attenzione dopo che è stato ripreso il consiglio dato da Yoo Jae-suk a Ji Ye-eun durante una trasmissione di febbraio di "Running Man". All'epoca, Yoo Jae-suk aveva suscitato risate quando aveva detto a Ji Ye-eun, stanca della sua routine quotidiana ripetitiva: "Devi staccare completamente dal lavoro. È il modo migliore". Haha era d'accordo, aggiungendo: "Se mi stacco dal lavoro, preparerò una preghiera personale".
Kim Dong-wan si sta attualmente concentrando sulla sua carriera di attore, interpretando il ruolo di Oh Heung-soo nel drama recentemente concluso "Please Take Care of the Five Eagle Brothers!". Con questa dichiarazione, ha chiarito che vuole concentrarsi sul palcoscenico e sulla recitazione, dove trova davvero forza e realizzazione, piuttosto che sull'intrattenimento.
L'ho visto nel thread e mi chiedevo di cosa si trattasse
Beh, se non ti va bene, allora non farlo.
Probabilmente ci sono innumerevoli nuove persone che desiderano cogliere questa opportunità.