Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Shinhwa Lee Min-woo "Non sono ancora morto" Sono amareggiato dopo essere stato colpito da un branco dopo aver comprato una vita nonostante la mia disabilità [Salimnam]
In risposta, la madre di Lee Min-woo gli suggerì di rivolgersi a una società di informazioni matrimoniali, e Lee Min-woo rispose: "Non sono un decisore, sono solo presuntuoso. Non sono ancora morto". Tuttavia, Lee Min-woo è stato condotto dalla madre presso una società di informazioni matrimoniali, dove ha ricevuto consulenza che includeva valutazioni e domande fredde e realistiche. Lee Min-woo ha espresso la sua amarezza confessando: “Mi sono sentito un po’ scoraggiato”.
Lee Min-woo ha detto: “Supporto i miei genitori tranne che per le spese fisse, e sto risparmiando il resto”, ma l’amministratore delegato di Jeongjeongsa ha detto con amarezza, dicendo: “Devi gestirti da solo”. La madre di Lee Min-woo espresse il suo turbamento per questo, e anche Lee Min-woo confessò: "Mi sentivo un po' scoraggiato perché era diverso da quando ero nel fiore degli anni".