Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Esperienza di laboratorio di profumi di Song Ga-in: creare la propria fragranza
L'esperienza del workshop è stata trasmessa sul vlog di Song Ga-in.
Adesso cominciamo a creare sul serio il profumo! Song Ga-in ha inviato tramite messaggio privato una foto della sua infanzia per creare un profumo basato sul concetto di "ricordo" e ha accettato la sfida di realizzare un'eau de parfum da 50 ml.
▪︎ Scelta della fragranza: ho scelto le note di testa, le note di cuore e le note di fondo in quest'ordine. Sembravo una totale "analfabeta in fatto di profumi" (una persona che non ne sa niente) mentre tenevo la cartina profumata al naso e la annusavo, ma con la mia caratteristica onestà ho urlato "Non è un granché" e "Mi piace" e ho scelto tra tutte le 36 fragranze.
▪︎Song Ga-in, a cui piacciono i profumi dolci, ha scelto fragranze fruttate come sapone, limone, mandarino, albicocca e pesca.
▪︎ "Decido in 2~3 secondi!" L'atmosfera cool che si crea quando si sceglie un profumo con decisione!
▪︎Scegli la tua fragranza preferita: tra le 6 fragranze che ho scelto alla fine, ho scelto Lime e Pesca come mie "preferite" e ho creato la mia fragranza aggiungendo una goccia di ciascuna fragranza.
▪︎ Miscelazione delle fragranze: sono rimasta sorpresa nello scoprire che dovevo pompare 7 g alla volta, ma sono rimasta colpita dal modo meticoloso in cui hanno combinato le fragranze.
▪︎Disastro fotografico: la foto d'infanzia selezionata era la stessa scattata durante la guerra di Corea da rifugiato, provocando un fragoroso sorriso. Tuttavia, il nome del profumo, "Self-Made", dimostrava un certo senso dello stile, definendo il profumo "lussuoso e ricco".
▪︎Completamento del profumo: Non appena ho spruzzato il profumo finito, ho espresso la mia soddisfazione dicendo: "Wow! Mi piace davvero!" Gli dimostrò il suo vero amore promettendogli di usare da quel momento in poi solo quel profumo.
Inoltre, ha dimostrato il suo calore umano lasciando nel laboratorio la formula del profumo e le foto da lei create per i suoi fan, in modo che potessero sperimentare lo stesso profumo che provava lei.
scrittore 바람소리
Rapporto 송가인의 향수 공방 체험: 나만의 향기 만들기
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.