toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il nuovo album di Gain Gain;Moon

https://community.fanplus.co.kr/songgain/98260770

La cantante nazionale Song Ga-in, la "Dea del Trotto", ha iniziato un nuovo balzo musicale con il suo quarto album regolare "Ga-in;Moon".

Song Ga-in, che è apparsa su MBC FM4U nel programma 'Kim Shin-young's Hope Song at Noon' il 17, ha rivelato la storia dietro le quinte della creazione di questo album e i suoi piani futuri, dicendo: "Il titolo dell'album 'Gain;Moon' è perché volevo provare a combinare la luna e il mio nome, proprio come la mia canzone 'Seoul's Moon'" e "Questa è la prima volta che ho partecipato alla produzione generale. Ho prestato attenzione a tutto, dal design dell'immagine".

MBC FM4U Noon Song of Hope, qui Kim Shin-young

La canzone omonima 'Asadal', tratta dal quarto album regolare di Song Ga-in, sta riscuotendo un'enorme popolarità, registrando 1,35 milioni di visualizzazioni. Song Ga-in ha profondamente commosso gli ascoltatori con la sua esibizione dal vivo del suo nuovo brano "Asadal", suscitando reazioni entusiaste come "Mi sono commossa fino alle lacrime" e "Non è la colonna sonora di un dramma storico?" Inoltre, riguardo a un'altra canzone del titolo 'I'm Tears' prodotta da Shim Soo-bong, ha rivelato il legame speciale che lo ha portato a ricevere la canzone, dicendo: "Il senior Shim Soo-bong mi ha detto che aveva una canzone che aveva appena scritto. Ho sentito che in origine aveva pianificato di dare 'I'm Tears' a Son Tae-jin."

Oltre a promuovere il suo nuovo album, Song Ga-in ha in programma di incontrare i fan in tutto il paese attraverso lo show di intrattenimento su YouTube 'Paldogain', la cui uscita è prevista per marzo. "È un contenuto in cui viaggiamo per il paese, selezioniamo persone che sono brave a cantare e facciamo loro dei regali. Presenterò anche la mia nuova canzone e darò lezioni", ha detto, aumentando le aspettative per il programma. Si prevede che questo contenuto fornirà a Song Ga-in l'opportunità di comunicare più da vicino con i suoi fan.

Song Ga-in ha affermato: "Sono felice di avere maggiori opportunità di comunicare da vicino con i miei fan" e ha mostrato la sua forte volontà di continuare le sue attività in futuro. Con questo album amplia il suo spettro musicale e trasmette emozioni più profonde ai suoi fan. Le sue nuove sfide e i suoi nuovi progetti stanno suscitando grande attesa e Song Ga-in ha intenzione di continuare il suo viaggio musicale incontrando i suoi fan in diverse trasmissioni e su vari palchi.

MBC FM4U Noon Song of Hope, qui Kim Shin-young

In questo modo, Song Ga-in mette in mostra le sue abilità musicali, che sono ulteriormente migliorate attraverso 'Gain;Moon', e trasmette un nuovo fascino ai suoi fan. Nelle sue azioni è nascosta una forte volontà di dimostrare le sue capacità come produttrice, non come semplice cantante. Ecco perché non vediamo l'ora di scoprire il mondo musicale che Song Ga-in ci riserverà in futuro.

Anche il titolo dell'album è molto intelligente

Spero che il nuovo album di Gain sia un grande successo

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 가인님 새앨범 가인;달

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.