Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "All In" di Lee Byung-hun e Song Hye-kyo rinasce in versione rimasterizzata in 4K
Il 29 Wave ha pubblicato un elenco di titoli consigliati per combattere il caldo estivo durante il periodo delle vacanze estive.
'All In' racconta la storia di In-ha (Lee Byung-hun), il capo di una gang della stazione di Yeongdeungpo, che si innamora di Soo-yeon (Song Hye-kyo), cresciuta in un convento, ma viene separata da un incidente inaspettato e poi si riunisce due volte.
"Sassy Girl Chunhyang", una moderna interpretazione del classico "Chunhyangjeon", racconta la storia d'amore tra Chunhyang (Han Chae-young), la studentessa migliore della Namwon High School, e Mongryong (Jae-hee), l'ultima studentessa della scuola, e il loro teso ricongiungimento da adulti.
Questa leggendaria opera, che all'epoca fu un modello per il "melodramma" e la "commedia romantica", può essere ammirata in alta definizione attraverso Wave, non solo per la straziante storia d'amore, ma anche per l'innocente apparizione di Lee Byung-hun, Song Hye-kyo, Han Chae-young e Jae-hee.
Sono così felice che sembra che ci sia di più da vedere haha
È rimasterizzato in 4K, quindi lo guarderò tutto d'un fiato durante le mie vacanze.
Penso che sarebbe bello. Penso che riuscirò a provare quell'emozione in quel momento! Ahahah