[intero] "All In" di Lee Byung-hun e Song Hye-kyo rinasce in versione rimasterizzata in 4K

"All In" di Lee Byung-hun e Song Hye-kyo rinasce in versione rimasterizzata in 4K

Il 29 Wave ha pubblicato un elenco di titoli consigliati per combattere il caldo estivo durante il periodo delle vacanze estive.

'All In' racconta la storia di In-ha (Lee Byung-hun), il capo di una gang della stazione di Yeongdeungpo, che si innamora di Soo-yeon (Song Hye-kyo), cresciuta in un convento, ma viene separata da un incidente inaspettato e poi si riunisce due volte.

"Sassy Girl Chunhyang", una moderna interpretazione del classico "Chunhyangjeon", racconta la storia d'amore tra Chunhyang (Han Chae-young), la studentessa migliore della Namwon High School, e Mongryong (Jae-hee), l'ultima studentessa della scuola, e il loro teso ricongiungimento da adulti.

Questa leggendaria opera, che all'epoca fu un modello per il "melodramma" e la "commedia romantica", può essere ammirata in alta definizione attraverso Wave, non solo per la straziante storia d'amore, ma anche per l'innocente apparizione di Lee Byung-hun, Song Hye-kyo, Han Chae-young e Jae-hee.

Sono così felice che sembra che ci sia di più da vedere haha

È rimasterizzato in 4K, quindi lo guarderò tutto d'un fiato durante le mie vacanze.

Penso che sarebbe bello. Penso che riuscirò a provare quell'emozione in quel momento! Ahahah

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    이리롱
    와 올인이랑 쾌걸춘향이라니 오랜만이네요 ㅎㅎ
    4K 리마스터링이라니 휴가때 봐야겠어요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    88181
    어머 둘다 너무 너뭊 좋아하는
    드라만데 ㅎㅎㅎ리마스터링이라니!!
    너무 즇아요 ㅎ
  • immagine del profilo
    풋풋했던 모습 보고싶어요
    너무 궁금해요
  • immagine del profilo
    bhBuffalo60
    진짜 재미있게 봤는데요 2편의 드라마 다시보기 해야겠어요 
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    4k 리마스터라니 웨이브에서 열심히 노력했네요. 이런 모습이 구독자를 늘이는 방법이겠죠.
  • immagine del profilo
    loVampire Bat702
    제가 좋아하는 두편이네요 이제 다 끝난걸까요