Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Song Hye-kyo si vanta della sua amicizia con Ock Joo-hyun, Jo Yeo-jeong e Lee Jin... Una collezione completa di bellezze ★
Song Hye-kyo si vanta della sua amicizia con Ock Joo-hyun, Jo Yeo-jeong e Lee Jin... Una collezione di bellezze [DA★]
Fonte foto = Song Hye-kyo SNS
L'attrice Song Hye-kyo si vantava della sua amicizia con Ock Joo-hyun, Jo Yeo-jeong e Lee Jin.
Il 29, Song Hye-kyo ha pubblicato una foto sul suo Instagram con il testo "Io".
Nella foto pubblicata, i resoconti di Ock Joo-hyun, Jo Yeo-jeong e Lee Jin sono taggati insieme a una foto del dessert. Song Hye-kyo incontra tre persone
e hanno mostrato la loro amicizia.
In questo giorno, Ok Joo-hyun e Lee Jin hanno aggiunto calore condividendo il post di Song Hye-kyo. Ock Joo-hyun ha detto: “È prezioso. La mia bellissima amica di lunga data
Ha detto: "Dee". Anche Lee Jin ha attirato l'attenzione rispondendo: "I miei amati amici".
Nel frattempo, Song Hye-kyo sta attualmente girando il suo prossimo film, "Black Nuns". "Black Nuns" è il sequel del film del 2015 "Black Priest".
È il seguito di "The Field" ed è una storia di persone che cercano di salvare un ragazzo posseduto da un potente spirito maligno.
Kim Seung-hyeon, giornalista di Donga.com tmdgus@donga.com
Song Hye-kyo è vicina a Ock Joo-hyun, Jo Yeo-jeong e Lee Jin.
Sono assolutamente i Quattro Moschettieri ahah.
Hye-kyo sta girando un film per il suo prossimo progetto, quindi voglio già vederlo.
scrittore 슈히또
Rapporto 송혜교, 옥주현·조여정·이진과 우정 자랑…미녀 총집합★
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.