Le 50 migliori bacheche popolari
In questo giorno, Yoo Jae-seok ha detto: "Hai una rete così forte. Ho sentito che sei andato in viaggio con Kim Hye-soo, hai mangiato con Suzy e hai bevuto qualcosa con Kang Min-kyung". disse: "Sono tutte donne", e disse con amarezza.
Song Hye-kyo poi disse: "Grazie per avermi mandato un sacco di camion di caffè quando faccio il mio lavoro", e quando Jo Se-ho disse: "Song Hye-kyo è anche famosa per prendersi cura delle congratulazioni e delle condoglianze della famiglia ai suoi conoscenti," rispose, "ripago l'amore che mi avete dato."
Song Hye-kyo ha detto: "Ho visto gli anziani Kim Hye-soo, Song Yoon-a e Kim Hee-sun fin da quando ero giovane, e quello che ho imparato da loro è che mi aspettano sempre. Dico anche i miei ragazzi che se mi contattano posso fissare un orario in qualsiasi momento. Ci sono giorni in cui i miei ragazzi hanno difficoltà a recitare, quindi mi sento a mio agio “Cerco di aspettare e a volte faccio delle sorprese ai miei ragazzi. e loro dicono: 'Vorrei avere un ragazzo come te'”, ha detto ridendo.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 인맥이 말이안되네요 !
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.