Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Il mio cuore soffre a causa dei commenti e delle voci malevoli.
Song Hye-kyo ha detto: "A volte, quando faccio un'intervista o incontro persone che non conosco bene, mi chiedono di quella voce. Allora dico: 'L'ho sentito anch'io, vai a chiedere alla persona che l'ha creata'. voci. Non lo so, quindi come puoi dirmelo?' "Vuoi farlo?"
Anche Song Hye-kyo ha menzionato i commenti malevoli e ha confessato: "Adesso sto bene perché sono stata criticata troppo" e "Va bene quando mi vengono fatti commenti malevoli, ma mi si spezza un po' il cuore quando sono diretti presso la mia famiglia."
Ha anche condiviso un aneddoto su come ha superato un momento così difficile. Seguendo il consiglio dell'autore Noh Hee-kyung secondo cui "Devi sapere come amare te stesso", Song Hye-kyo ha trovato la pace della mente esercitandosi a scrivere 10 cose per cui era grata durante il giorno, a cominciare da come avrebbe trascorso la giornata ogni mattina. e la sera, tutti i giorni per cinque anni.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 악플,루머때문에 ㅠㅠ 마음이아프네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.