Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] È davvero incredibile che tu possa fare una cosa del genere!
Song Hye-kyo, che ha affermato di essersi divertita a recitare in un modo mai visto prima in questo film, ha anche parlato dell'impegno che ha profuso nella scena del fumo.
Song Hye-kyo ha detto: "Quando avevo vent'anni, mi è stato offerto un ruolo in cui si fumava. L'ho rifiutato per via delle sigarette" e "A quel tempo, ero giovane e semplicemente non mi piaceva. Ho deciso che potevo bere ma non fumare".
Riguardo al suo ruolo di Sister Yunia, una fumatrice, Song Hye-kyo ha detto, "Pensavo che se avessi omesso le scene in cui fumava, non sarei stata in grado di esprimere la personalità libera di Yunia. Ecco perché ho detto che l'avrei fatto," e "Ho praticato il fumo per sei mesi. Ho persino chiesto ai miei conoscenti quanto fosse imbarazzante. Non volevo sembrare falsa," rivelando i suoi sforzi finora.
In particolare, Song Hye-kyo ha raccontato anche un aneddoto sulla scena della scogliera con lo sciamano. Ha ricordato il momento vertiginoso, dicendo: "È stata la prima scena che ho girato a stomaco vuoto dopo essermi svegliato la mattina. Ho dovuto fumare cinque sigarette di fila a causa delle riprese, e ho davvero pensato di cadere da un dirupo. Barcollavo quando mi sono rialzato".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 진짜로 대단한것같네요 저렇게 까지 하다니 !
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.