오 지효님 잠옷사업이라........잠옷 좋아하는 사람들은 꼭 입고 자더라만 ㅋ 저도 김종국님 같은 스타일이라;;;
[comunicazione] Canzone "Trasformazione drammatica" Ji-hyo, sorprendente stato recente in pigiama COE.. Kim Jong-guk "Perché" ride
I membri hanno menzionato la recente situazione di Song Ji Hyo, che ha lanciato di recente un nuovo marchio, e Haha è rimasto deluso, dicendo: "Mia moglie (Byul) si prende cura solo dei vestiti, ma non di me". Si è scoperto che si trattava di abiti femminili. Era un'attività di pigiami. Kim Jong-guk ha risposto, "Ma sono davvero curioso, perché stai comprando i pigiami?" e ha chiesto, "Stai comprando i pigiami separatamente? È strano comprare i pigiami separatamente." Per Kim Jong-guk, noto per essere una persona tirchia, acquistare un pigiama era un lusso. Kim Jong-guk era uno che non comprava nemmeno vestiti per tutti i giorni. Tutti dicevano: "Mia sorella minore (Song Ji Hyo) è nel settore dei pigiami!" Poi si è scagliato contro Kim Jong-guk, affermando che il momento in cui aveva fatto quella dichiarazione audace era sbagliato, e gli ha detto di "prendersela comoda", facendo ridere la gente.
!["Trasformazione drammatica" Song Ji-hyo, sorpresa recente stato in pigiama COE.. Kim Jong-guk "Perché" scoppia a ridere [TV di ieri]](https://file.osen.co.kr/article/2024/10/06/202410062003775127_67027229288eb.jpg)
Ho capito cosa ha detto Kim Jong Kook, haha
Non è che io necessariamente compro e indosso il pigiama, ma quando lo faccio mi sento comoda.