[intero] Song Joong-ki è ancora bello.

Sto guardando delle scene di Song Joong-ki, che apparirà nel nuovo drama My Youth, che inizierà a settembre.

Sei ancora bello~~

Lo conosco come attore protagonista insieme a Chun Woo-hee.

Sono ancora più emozionato perché è un incontro tra due attori talentuosi...

Inoltre, la sceneggiatura è stata scritta da Park Si-hyeon, lo scrittore del drama Run On.

Solo a guardare il poster mi emoziono ㅋ ^^

Song Joong-ki è ancora bello.

Song Joong-ki, la sua bellezza da "ragazzo dei fiori" ancora intatta... Pieno di eccitazione (La mia giovinezza)

Song Joong-ki di "My Youth" sfoggia ancora la sua aura e le sue immagini emozionanti.

La nuova serie del venerdì della JTBC "My Youth" (scritta da Park Si-hyun, diretta da Lee Sang-yeop e Go Hye-jin, fornita da SLL, prodotta da Hi-Zium Studio), che andrà in onda per la prima volta il 5 settembre (venerdì), ha pubblicato un'immagine di un personaggio di "Seon Woo-hae" (interpretato da Song Joong-ki) che ricorda i ricordi del suo primo amore il 12.

"My Youth" è una storia d'amore sentimentale tra Seon Woo-hae, che ha iniziato la sua vita normale più tardi della maggior parte delle persone, e Sung Je-yeon (interpretata da Chun Woo-hee), che inaspettatamente deve infrangere la pace del suo primo amore. Attraverso un incontro con il suo primo amore, che le ha regalato un momento abbagliante in un luogo oscuro e oscuro, Sung Je-yeon intraprende un viaggio alla riscoperta di una parte dimenticata di sé, offrendo un umorismo commovente e emozioni commoventi. Il regista Lee Sang-yeob, amato per la sua regia delicata e la sua profondità emotiva unica in opere come la serie "Yumi's Cells" e "Familiar Wife", ha unito le forze con la scrittrice Park Si-hyun, che ha messo in mostra le sue sensuali doti di scrittura con "Run On".

Nelle foto pubblicate di recente, Sunwoo Hae, circondato da fiori, cattura l'attenzione. Ex bambino prodigio e fiorista, la cui carriera si è esaurita prematuramente, Sunwoo Hae ha iniziato la sua vita da persona normale più tardi della maggior parte delle persone.

Il sorriso sereno di Seonwoo Hae nella foto intriga ulteriormente la sua storia di vita, saldamente costruita sulle ferite. L'arrivo del suo primo amore diciannovenne, Seong Je-yeon, porta cambiamenti inaspettati e tumultuosi. Suscita anche curiosità sul perché Seonwoo Hae, anche lui romanziere, nasconda il suo nome e viva in segreto.

Song Joong-ki ha spiegato perché ha scelto "My Youth": "Ho provato una sensazione di calore nel momento in cui ho letto la sceneggiatura di 'My Youth'. Mi è piaciuto il caldo melodramma e il tocco umano della storia, che non vedevo da molto tempo. A differenza dei miei personaggi precedenti, caratterizzati da forti elementi fantasy, il personaggio di 'Sun Woo-hae', ancorato alla realtà, mi ha profondamente colpito".

La nuova serie del venerdì di JTBC "My Youth" debutterà venerdì 5 settembre alle 20:50, con due episodi consecutivi in onda ogni venerdì. Sarà disponibile per le repliche su Coupang Play in Corea, Viu (Viu), la più grande piattaforma OTT pan-regionale asiatica, in Asia, Medio Oriente e Africa, e Rakuten Viki (Rakuten Viki), una piattaforma OTT globale specializzata in intrattenimento asiatico, nelle Americhe, Europa, Oceania, Medio Oriente e India.

0
0
commento 11
  • immagine del profilo
    곰블랑
    송중기 배우님은 여전히 소년미가 넘치네요 설레고 힐링되는 드라마일 것 같아요
  • immagine del profilo
    01Wombat533
    송중기님 여전하신 모습이네요
    기대됩니다 따듯한 작품
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    역시나 송중기네요 ㅎㅎ
    너무나 멋지네요 ! ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    haIguana637
    와 천우희님이랑 드라마 하시는군요
    차기작 기대되네요
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    스틸컷만 봐도 분위기가 압도적이에요. 여전히 화면을 장악하는 아우라가 대단해요.
  • immagine del profilo
    buTapir941
    송중기님은 정말 여전히 멋지고 잘생겼네요
    영화나 드라마에 자주 연기 해줬으면 좋겠어요
  • immagine del profilo
    바람소리
    송중기 비주얼은 진짜 시간이 멈춘 것 같아요.
     ‘마이 유스’에서 또 한 번 설렘 예약이네요
  • immagine del profilo
    ruPanda916
    중기님 다시 활동하시나요 ㅎㅎ 연기도 잘 하시고 멋진 분이죠~ 여전히 관리 잘 하셔서 멋지세요 기대할게요
  • immagine del profilo