Le 50 migliori bacheche popolari
Sto guardando delle scene di Song Joong-ki, che apparirà nel nuovo drama My Youth, che inizierà a settembre.
Sei ancora bello~~
Lo conosco come attore protagonista insieme a Chun Woo-hee.
Sono ancora più emozionato perché è un incontro tra due attori talentuosi...
Inoltre, la sceneggiatura è stata scritta da Park Si-hyeon, lo scrittore del drama Run On.
Solo a guardare il poster mi emoziono ㅋ ^^
Song Joong-ki, la sua bellezza da "ragazzo dei fiori" ancora intatta... Pieno di eccitazione (La mia giovinezza)
Song Joong-ki di "My Youth" sfoggia ancora la sua aura e le sue immagini emozionanti.
La nuova serie del venerdì della JTBC "My Youth" (scritta da Park Si-hyun, diretta da Lee Sang-yeop e Go Hye-jin, fornita da SLL, prodotta da Hi-Zium Studio), che andrà in onda per la prima volta il 5 settembre (venerdì), ha pubblicato un'immagine di un personaggio di "Seon Woo-hae" (interpretato da Song Joong-ki) che ricorda i ricordi del suo primo amore il 12.
"My Youth" è una storia d'amore sentimentale tra Seon Woo-hae, che ha iniziato la sua vita normale più tardi della maggior parte delle persone, e Sung Je-yeon (interpretata da Chun Woo-hee), che inaspettatamente deve infrangere la pace del suo primo amore. Attraverso un incontro con il suo primo amore, che le ha regalato un momento abbagliante in un luogo oscuro e oscuro, Sung Je-yeon intraprende un viaggio alla riscoperta di una parte dimenticata di sé, offrendo un umorismo commovente e emozioni commoventi. Il regista Lee Sang-yeob, amato per la sua regia delicata e la sua profondità emotiva unica in opere come la serie "Yumi's Cells" e "Familiar Wife", ha unito le forze con la scrittrice Park Si-hyun, che ha messo in mostra le sue sensuali doti di scrittura con "Run On".
Nelle foto pubblicate di recente, Sunwoo Hae, circondato da fiori, cattura l'attenzione. Ex bambino prodigio e fiorista, la cui carriera si è esaurita prematuramente, Sunwoo Hae ha iniziato la sua vita da persona normale più tardi della maggior parte delle persone.
Il sorriso sereno di Seonwoo Hae nella foto intriga ulteriormente la sua storia di vita, saldamente costruita sulle ferite. L'arrivo del suo primo amore diciannovenne, Seong Je-yeon, porta cambiamenti inaspettati e tumultuosi. Suscita anche curiosità sul perché Seonwoo Hae, anche lui romanziere, nasconda il suo nome e viva in segreto.
Song Joong-ki ha spiegato perché ha scelto "My Youth": "Ho provato una sensazione di calore nel momento in cui ho letto la sceneggiatura di 'My Youth'. Mi è piaciuto il caldo melodramma e il tocco umano della storia, che non vedevo da molto tempo. A differenza dei miei personaggi precedenti, caratterizzati da forti elementi fantasy, il personaggio di 'Sun Woo-hae', ancorato alla realtà, mi ha profondamente colpito".
La nuova serie del venerdì di JTBC "My Youth" debutterà venerdì 5 settembre alle 20:50, con due episodi consecutivi in onda ogni venerdì. Sarà disponibile per le repliche su Coupang Play in Corea, Viu (Viu), la più grande piattaforma OTT pan-regionale asiatica, in Asia, Medio Oriente e Africa, e Rakuten Viki (Rakuten Viki), una piattaforma OTT globale specializzata in intrattenimento asiatico, nelle Americhe, Europa, Oceania, Medio Oriente e India.