Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] [Buil Film Awards 2024] Miglior attore non protagonista ‘Hwaran’ Song Joong-ki “Sono ancora più felice di ricevere il premio dal senior Kim Jong-soo”

https://community.fanplus.co.kr/songjoongki/82087752

La cerimonia di premiazione dei Buil Film Awards 2024 si terrà nel pomeriggio del 3 al Signiel di Haeundae-gu, Busan. L'attore Song Joong-ki. Il giornalista Kim Jong-jin kjj1761@

L'attore Song Joong-ki del film "The Emperor: Owner of the Mask" ha vinto il premio come miglior attore non protagonista ai Buil Film Awards del 2024.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, ai Buil Film Awards del 2024, tenutisi al Signiel Busan Grand Ballroom di Haeundae-gu, Busan, l'attore Song Joong-ki è stato nominato vincitore del premio come miglior attore non protagonista.

Song Joong-ki ha dichiarato: "Sono sinceramente grato. Sono profondamente grato al pubblico che ha apprezzato 'Hwaran'. Personalmente, sono ancora più felice di ricevere il premio dal senior Kim Jong-soo. È mio padre nel film 'Bogotà'. Mi ha detto che esiste un bel film intitolato 'Hwaran' e mi ha chiesto di realizzarlo bene a un prezzo basso".

Song Joong-ki ha continuato: "Il film 'Hwaran' non è solo una storia di gangster. È la storia delle ferite di due ragazzi. Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine al regista che l'ha diretto così bene. Vorrei anche ringraziare l'amministratore delegato che ha investito in questo film con così tanto cuore, nonostante sia un'opera in cui è difficile investire. Ero stanco di girare a vuoto quando ho avuto una conversazione con l'amministratore delegato Lee Jung-se, che mi ha detto che la sceneggiatura era pesante e mi ha consigliato di leggerla. Vorrei anche ringraziare l'amministratore delegato Han Jae-deok di Sanai Pictures, che ha custodito fedelmente il set. Ho imparato molto sul set. Sono anche molto grato agli attori che hanno lavorato duramente con me. Infine, vorrei ringraziare la mia amata famiglia e la giuria dei Buil Film Awards che mi hanno scelto, nonostante le mie carenze sotto molti aspetti".

Hai ricevuto il premio in silenzio

Congratulazioni a tutti.

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto [부일영화상 2024] 남우조연상 ‘화란’ 송중기 “김종수 선배께 상 받아 더 기뻐”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.