[comunicazione] Ho giocato a Squid Game 3 per tutto il weekend

Non appena venerdì si aprirà la partita dei calamari

Il viaggio regolare è completato~~

C'erano alcuni spoiler, quindi alcune parti erano un po' meno interessanti...

Come previsto, scala!!!

Le morti di Yang Dong-geun e Park Sung-hoon sono state le più inaspettate.

Cate Blanchett appare al posto di DiCaprio lol

Ci sarà una versione americana del gioco del calamaro in uscita?~~~ Tu sei una ragazza calamaro~~

Sono molto curioso di sapere che tipo di relazione avevano O Dal-su e Gong Yoo~~~

Hanno persino organizzato una parata come evento finale della partita dei calamari nel fine settimana~ Dev'essere stato spettacolare~

[SBS Entertainment News | Reporter Jihye Kim] La terza stagione della serie Netflix 'Squid Game' ha concluso con successo il suo evento finale.

La terza stagione di "Squid Game" racconta la storia di "Ki-hoon", che ha perso il suo migliore amico nel gioco in cui è rientrato con un suo scopo, di "Frontman", che ha nascosto la sua identità e si è nascosto nel gioco, e del destino finale dei partecipanti sopravvissuti al crudele gioco. Dalla sua uscita il 27, la serie ha raggiunto il primo posto nella classifica globale delle serie TV Netflix, annunciando un'altra sindrome dopo le stagioni 1 e 2.

A seguito dell'entusiastica risposta, la "2025 K-Content Seoul Travel Week 'Squid Game' Parade" e l'evento finale per i fan, co-ospitati da Netflix e dal governo metropolitano di Seul il 28, si sono conclusi in un'atmosfera accesa con la partecipazione dei personaggi principali della serie 'Squid Game'.

In primo luogo, la parata che si è estesa da Piazza Gwanghwamun a Seoul Plaza era composta da icone simboliche che rappresentavano lo "Squid Game", catturando gli occhi e le orecchie dei fan con spettacoli colorati e spettacoli spettacolari. Da un gigantesco invito al gioco con ○△□ disegnato sopra a sculture iconiche come una pipa rosa, un salvadanaio, un palloncino dalgona e una giostra, fino all'esibizione finale della Pink Guard Marching Band, la sfilata ha riscaldato la scena. Una facciata multimediale con il concetto di "Squid Game" è stata esposta sulla parete esterna della Biblioteca di Seoul, aggiungendo un tocco speciale alla parata con la sua performance unica.

Qui, al Seoul Plaza, sono state allestite una zona fotografica e una zona esperienziale dove i fan possono partecipare direttamente, come il gioco del salto della corda tra 'Younghee' e 'Cheolsu' e il gioco Ttakjiman, ed è stato creato anche uno spazio speciale dove possono vivere in prima persona il mondo di 'Squid Game'.

All'evento per i fan, il regista Hwang Dong-hyuk, Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Im Si-wan, Kang Ha-neul, Wi Ha-joon, Park Gyu-young, Lee Jin-wook, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Jo Yu-ri, Chae Kook-hee, Lee Da-wit, Noh Jae-won, Jeon Seok-ho, così come Choi Seung-hyun, Lee Seo-hwan, Won Ji-an, Kim Beop-rae, Kim Si-eun della seconda stagione e Park Hae-soo, Jung Ho-yeon, Kim Joo-ryeong, Anupam Tripathi e Lee Yoo-mi della prima stagione, sono tutti usciti e hanno condiviso un momento speciale con i fan.

Qui sono state pubblicate anche le foto di classe scattate per commemorare questo momento speciale in cui tutti gli attori della serie si sono riuniti, catturando l'attenzione. Le foto, che ritraggono tutti i personaggi principali che hanno guidato "Squid Game", riportano alla mente i ricordi dei personaggi memorabili di ogni stagione e lasciano un segno profondo nei fan.

L'evento per i fan ha ravvivato l'atmosfera quando gli attori si sono esibiti a cappella con la colonna sonora rappresentativa di "Squid Game" "Way Back Then". In seguito, gli attori hanno annunciato l'inizio dell'evento condividendo brevemente i loro pensieri con i fan attraverso interviste. Il corner "Fans' Pick of <Squid Game>!" che è seguito ha avuto il tempo di comunicare con attori e fan. Alla domanda sul gioco di "Squid Game", se sarebbero stati i migliori a sopravvivere se fossero stati un concorrente, le risposte argute dei fan presenti e le reazioni allegre e empatiche degli attori hanno riscaldato la scena.

Inoltre, è stato pubblicato un video tributo che ripercorre il percorso di 'Squid Game' dalla stagione 1 alla stagione 3, offrendo un'occasione speciale per rivivere l'amore appassionato e i momenti toccanti ricevuti dai fan di tutto il mondo.

Il regista Hwang Dong-hyuk ha dichiarato: "Vorrei ringraziare di cuore i fan che sono venuti qui, i fan di tutto il mondo che hanno visto il film e i fan in Corea. Sento di aver ricevuto tantissimo amore. Grazie di cuore per tutto". Lee Jung-jae ha aggiunto: "Ho creato tantissimi ricordi con il regista e penso ancora a tante scene memorabili con gli attori. Grazie per aver supportato e amato 'Squid Game'. Finalmente sembra il finale". Lee Byung-hun ha aggiunto: "Penso che questo film sia diventato un fenomeno che ha lasciato un segno profondo nella storia della cultura cinematografica del nostro Paese. È stato significativo e un onore per me poter partecipare a un film del genere". Ha espresso la sua gratitudine e i suoi pensieri ai fan che hanno partecipato all'evento finale.

Park Hae-soo, che ha partecipato alla prima stagione, ha dichiarato: "Sono così commossa e grata. Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine agli attori che hanno reso il mondo teso, commosso e commosso durante le stagioni 1, 2 e 3". Anche Jung Ho-yeon ha aggiunto un'emozione, esprimendo i suoi più sentiti sentimenti: "Ringrazio di cuore il pubblico che è venuto numeroso con questo caldo. Vi chiedo di continuare a sostenere la terza stagione di 'Squid Game'".

Nel frattempo, l'evento finale "Squid Game" è un'altra sorpresa, sia per la sfilata che per la portata dell'evento per i fan. Questo evento si è concluso dopo un periodo di preparazione di circa 348 giorni a partire da luglio 2024, con un totale di 456 membri dello staff impiegati, il che rende l'evento enorme anche solo a giudicare dai numeri.

L'area espositiva allestita nel Seoul Plaza era composta da un totale di 10 temi che simboleggiavano lo "Squid Game", come il Ttakjiman, la giostra e il salto con la corda, e ha catturato i cinque sensi dei fan. La parata, lunga 1,2 km, ha visto la partecipazione di un enorme "Younghee" alto 7,5 metri, che ha attirato l'attenzione. Circa 38.000 fan hanno assistito alla parata e circa 9.000 persone si sono riversate sul sito dell'evento. La trasmissione in diretta online ha registrato 4,4 milioni di visualizzazioni in sole 2 ore dall'inizio, a dimostrazione ancora una volta del grande interesse e della popolarità dello "Squid Game" in tutto il mondo.

0
0