Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il palco del ritorno degli STAYC~ È stato fantastico.
Questa volta Si-eun si è tinta i capelli di rosso~~ ^^
Cattura davvero l'attenzione~~~
Al Music Bank, Minju ha ballato con STAYC ed è stato davvero carino~
Mi sono piaciute sia le canzoni di Pipedown che quelle di Bebe, ma personalmente ho apprezzato un po' di più Pipedown~~
Gli STAYC hanno catturato l'attenzione di tutti con il loro ritmo funky e ballabile e l'atmosfera sul palco che accompagnava la musica. Il tono accattivante, l'atmosfera energica unica e i cambiamenti di stile audaci, come i capelli biondo platino, hanno raddoppiato il fascino più maturo dei sei membri, completando il palco perfetto.
In particolare, STAYC ha reso lo spettacolo ancora più divertente aggiungendo intense espressioni facciali a varie coreografie come "Burnout Dance", "Radar Dance" e "Stage Dance", e ha offerto un impatto senza pari su ogni palco con la perfetta armonia e sinergia dei membri.
Inoltre, STAYC ha presentato un palco di alta qualità con il brano 'PIPE DOWN'. I testi spiritosi, in armonia con la voce potente mai vista prima, regalavano un divertimento in un'atmosfera diversa da quella della traccia che dà il titolo all'album.
STAYC ha inoltre catturato l'attenzione dei fan di tutto il mondo pubblicando vari contenuti, come i video delle prove coreografiche di 'Killing Voice', 'Wonder Kill For' e 'BEBE', insieme a trasmissioni musicali. Anche Hoshi delle Seventeen, il coreografo Kinky, Lee Chae-yeon e Ive Ray hanno presentato una serie di video di sfide di danza, mettendo in mostra la loro calda alchimia.
"S" è un album che racchiude la nuova direzione intrapresa dagli STAYC. I sei membri stanno riscuotendo un grande successo per i loro colori musicali più maturi e il loro concept evoluto. La canzone che dà il titolo all'album, "BEBE", è una canzone che contiene il desiderio di staccarsi dall'"io" che mostra solo l'"io" che gli altri desiderano e di rivelare il "vero io" nascosto dentro di noi.
scrittore y8Zebra997
Rapporto 스테이씨 컴백 무대~ 멋졌어요.
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.