Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il pacchetto di collaborazione Pepero Stray Kids in edizione limitata è carino
Stray Kids è l'ambasciatore globale di Pepero e questa volta ha rilasciato un prodotto in edizione limitata.
Si tratta del primo prodotto frutto di una collaborazione dopo essere diventato ambasciatore e anche il packaging è molto vario.
Esistono 28 tipi di pacchetti e sulla parte anteriore della confezione sono presenti le foto degli 8 membri in pose uniche e i loro autografi.
Penso che sarebbe sufficiente come oggetto da collezione.
Sono disponibili le confezioni Pepero originale (cioccolato), Pepero alle mandorle, Pepero croccante e Pepero al cioccolato.
Si tratta di un design a coppia, quindi quando si mettono insieme i prodotti e li si abbina, si crea un pacchetto in cui i due membri si atteggiano a uno.
Potrebbe essere una trovata di marketing per convincerti ad acquistare due dei prodotti, ma è ancora più bello quando la posa è completa.
È previsto anche un evento per celebrare l'uscita della collaborazione, quindi se la acquisterai per la tua collezione, potrai partecipare all'evento.
Penso che sarebbe meglio
Penso che lo manterrò come un prodotto di design equo