[intero] Stray Kids, dietro le quinte delle riprese del video musicale del loro nuovo brano appassionato "God's Menu"

Stray Kids, dietro le quinte delle riprese del video musicale del loro nuovo brano appassionato "God's Menu"Stray Kids, dietro le quinte delle riprese del video musicale del loro nuovo brano appassionato "God's Menu"Stray Kids, dietro le quinte delle riprese del video musicale del loro nuovo brano appassionato "God's Menu"

2020 Stray Kids uscito nel 2018 , Una nuova canzone piena di passione ' Il menù di Dio ' MV Sai ?

Gli Stray Kids si sono trasferiti su una pista da corsa lunga e fresca. MV Ho scattato una foto .

In pista

Non appena hanno iniziato a filmare, hanno mostrato il loro fascino inaspettato, eseguendo una danza impeccabile e senza alcun errore. .

Stray Kids, dietro le quinte delle riprese del video musicale del loro nuovo brano appassionato "God's Menu"

Stray Kids, dietro le quinte delle riprese del video musicale del loro nuovo brano appassionato "God's Menu"

Ecco la scena problematica

Membri di Stray Kids ' Hyunjin ' In piedi nel mezzo di questa pista da corsa

Le auto da corsa sfrecciavano a velocità incredibili.

Naturalmente, per motivi di sicurezza CG Pensavo fosse fatto con ...

MV Dopo aver ascoltato il racconto dietro le quinte delle riprese, ho capito che avevano utilizzato le auto da corsa solo per dare un senso di realismo.

I membri degli Stray Kids si precipitano dentro ' Hyunjin ' Ho cantato una canzone ^^;;

Hyunjin era anche un po' spaventato dai rumori forti che facevano le auto da corsa che passavano.

Ha affermato di essersi rimpicciolito immediatamente non appena è stato effettuato il taglio.

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    jcGazelle891
    스트레이 키즈 현진님 정말 대단하네요 ㅎㅎ 
    영상으로봤는데 진짜 무서워보이더라구요 
  • immagine del profilo
    soTarsier176
    스트레이 키즈 뮤비 비하인드 공유 감사합니다 ㅎㅎ 
    덕분에 재미있게 잘보고 있어요 응원합니다 
  • immagine del profilo