이런 이걸 본방 놓쳐버렸네요 흑흑 ㅠ 오늘 ott 다시보기로 봐야겠어요
Gli chef Yoon Nam-no, Kwon Sung-jun, Jung Ho-young e Son Jong-won si sfideranno in una gara di cucina utilizzando il frigorifero di Felix e Lee Know degli Stray Kids in "Please Take Care of My Refrigerator 2".
Nel programma della JTBC "Please Take Care of My Refrigerator", che andrà in onda il 21, gli Stray Kids, che hanno stabilito un record con un tour mondiale e 7 primi posti consecutivi nella classifica Billboard 200, mostreranno il loro lato da "idoli culinari".
Reno, soprannominato "Cookino", ha impressionato gli chef condividendo le foto delle sue creazioni, mentre la maestria di Felix in cucina è stata premiata raccontando un aneddoto sui brownies regalati in sala d'attesa. I due hanno anche rivelato il loro amore per la cucina mostrando un frigorifero pieno di ingredienti portati dai loro alloggi. Felix, in particolare, ha aumentato l'attesa rivelando di essersi imbarcato in una nuova sfida culinaria.
Lo spettacolo includerà anche una gara di cucina di 15 minuti tra chef. Yoon Nam-no e Kwon Sung-jun si sfideranno sul tema dei "Piatti cerimoniali", con Kwon Sung-jun che si trasformerà in "Kwon Poong" e scuoterà la mentalità di Yoon Nam-no, scatenando le risate. Mark e Chenle degli NCT, che faranno parte della giuria di degustazione, contribuiranno al divertimento con le loro inconfondibili valutazioni del gusto e i loro appassionati reportage in loco.
La sfida di dessert che seguì vide Jung Ho-young e Son Jong-won affrontarsi. Jung Ho-young rallegrò lo spettacolo con una danza degli Stray Kids e un'esibizione a sorpresa con Felix e Lee Know. Son Jong-won accese la tensione sfidandosi con un dessert difficile. Felix catturò l'attenzione di tutti assaggiandone uno e disse: "Mi ricorda la mia bisnonna".
Il fascino unico degli "idoli della cucina" Stray Kids potrà essere ammirato nel programma "Please Take Care of My Refrigerator" della JTBC alle 21:00 del 21.
È stato così bello uscire nel mare freddo