[comunicazione] Perché è stato rivelato il vero nome segreto di Felix degli Stray Kids?

Perché è stato rivelato il vero nome segreto di Felix degli Stray Kids?Perché è stato rivelato il vero nome segreto di Felix degli Stray Kids?

gruppo ' bambini randagi ' Felix e Changbin sono apparsi sul canale YouTube condotto dal comico Jang Do-yeon. .

Jang Do-yeon chiese anche qual era il vero nome coreano di Felix. .

Jang Do-yeon Il mio vero nome è ' Lee Yong-bok ' Molte persone conoscono questo fatto " COME

Come si sono incontrati per la prima volta i membri? ?” Lui ha detto .

In realtà, all'inizio, anche gli altri membri ' Felice ' Ha detto che conosceva solo il nome haha

Changbin è

Avevo nascosto il mio vero nome per un po'. Un giorno, ho trovato una confezione di medicine. Lee Felix Yongbok ' Ho chiesto di chi fosse perché lo diceva " Ho ricordato .

(Come sapete, Felix è registrato come straniero con il nome 'Lee Felix Yongbok'. All'inizio pensavo fosse solo un soprannome inventato dai fan, ma in realtà è il vero nome e cognome di Felix, che è cittadino australiano.)

Felix è Tutti erano in fermento su chi fosse Lee Yong-bok. " COME

Quel giorno ero il nuovo tirocinante, quindi i nostri sguardi si incontrarono. " Mi ha guardato con un sorriso .

Alla fine lui sì, è vero , Io sono Yongbok " Lo ha detto lui stesso lol

Jang Do-yeon

Se non ci fosse stato il sacchetto delle pillole, quando avresti pensato di rivelare il tuo vero nome? " Ha espresso la sua curiosità .

Felix è Se non mi avessero scoperto allora, avrei voluto tenerlo nascosto fino a dopo il mio debutto. " Lui ha risposto e ha fatto scoppiare a ridere tutti sul set haha

Felix è

Il capo della sede centrale ' Il mio nome è piuttosto unico, quindi se altre persone lo scoprissero, potrebbero prendermi in giro molto. ' Lui ha detto " COME

Inizialmente mi sono sentito molto in imbarazzo quando è stato scoperto il mio vero nome, che volevo nascondere. " Raccontò una storia successiva .

Il comico Jang Do-yeon

Yongbok-ssi in tutto il paese sarà molto felice " Mi ha incoraggiato .

All'inizio ho visto le immagini di Felix con un aspetto così esotico.

Non sapevo che avessi un vero nome coreano, 'Yongbok' haha

Felix, sei fantastico per non aver abbandonato il nome che ti ha dato tuo nonno e per averlo portato avanti con orgoglio^^

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    달리는 거위
    용복이란 이름은 세련되게 만든 장본인이네요
    전국의 용복씨들이 다들 기뻐할 것 같아요
    • immagine del profilo
      fallplus777
      scrittore
      필릭스님의 용복이 본명때문에 용복이란 이름의 네임드가 올라간 기분이에요ㅎㅎ
  • immagine del profilo