스트레이 키즈가 연습생 스스로 팀을 구성하고 프로듀싱까지 맡았다는 사실이 정말 놀랍네요 멤버들 간의 케미와 팀워크가 자연스럽게 살아있어 더 매력적인 그룹인 것 같아요
[comunicazione] <Stray Kids> è nato con una fede assoluta nel leader Bang Chan!
Si dice che il motivo della creazione del gruppo <Stray Kids> sia in un certo senso sperimentale e unico. .
JYP Quando le compagnie di intrattenimento iniziarono a preparare un nuovo gruppo di ragazzi ,
a quel tempo 7 Sono stato un tirocinante per 1 anno ' Bang Chan 'Signore Park Jin-young ti fa un suggerimento!
Bang Chan, un tirocinante al suo settimo anno
Formeremo una squadra e ci alleneremo, e quando l'azienda deciderà che siamo pronti,
Ha detto che mi avrebbe fatto debuttare.
In altre parole, <Ragazzi randagi>
I tirocinanti sono direttamente responsabili di tutto, dalla formazione dei soci alla produzione, e l'azienda si limita a revisionarlo.
Si potrebbe dire che è letteralmente fatto e generato da sé!
Come rivelato nell'intervista al CEO Park Jin-young
“ Il lavoro di squadra è davvero fantastico , Ci prendiamo cura l'uno dell'altro , Ti amo , Se si crea un gruppo che lavora sodo e sviluppa le proprie competenze, col tempo queste saranno sicuramente riconosciute dal pubblico. Credevo che sarebbe stato trasmesso correttamente. . Per mostrare davvero il nostro vero io, senza aggiunte o sottrazioni, dobbiamo creare una squadra che sia davvero unita e affiatata. , Per fare ciò, siamo giunti alla conclusione che l'azienda non avrebbe dovuto organizzare i suoi membri. .”
Ha detto che haha
a quel tempo SM Rispetto ad altre grandi aziende di intrattenimento
Nel caso dei membri dell'aespa, i funzionari dell'agenzia stanno osservando.
Dicono di cambiare continuamente tirocinanti per trovare la combinazione migliore. .
E non ti dicono mai in anticipo che sarai un gruppo esordiente come questo. ...
Quindi, a differenza di altre grandi agenzie che sono ancora più sanguinose,
JYP Se lo fai come il CEO Park Jin-young
La sanguinosa politica d'ufficio tra i tirocinanti che si preparano per il gruppo di debutto (?) Sto cercando di ridurre la mia gelosia
Al contrario, la chimica e l'amicizia tra i membri possono dare vita a un album migliore.
Immagino che questo potrebbe essere un altro modo di produrre lol