[comunicazione] La storia di Bang Chan degli Stray Kids su come si è arrabbiato per la visita di Twice per incoraggiarlo

La storia di Bang Chan degli Stray Kids su come si è arrabbiato per la visita di Twice per incoraggiarlo

Mnet programmi di intrattenimento ' bambini randagi ' In

Ci fu un momento in cui i membri delle Twice fecero una visita a sorpresa nella sala d'attesa del membro Bang Chan. .

7 A Bang Chan, che ha avuto un lungo periodo di addestramento di anni

Jihyo di Twice "3 Se solo riempissi un altro anno, sarei come una sorella maggiore. " È

Un'osservazione che non so se è un applauso o una maledizione

Arrabbiarsi Dovrei prolungare il mio periodo di formazione? ...” Lui ha risposto così lol

In realtà stavo ridendo quando ho raccontato la storia 7 Dopo aver attraversato gli anni dei giorni di tirocinio

Bang Chan ed io eravamo tirocinanti insieme

Got7 , Giorno 6 , Ha debuttato due volte per primo

Eravamo tirocinanti insieme, ma invidiavo molto i miei amici che avevano debuttato per primi.

( BamBam dei Got7 , Ha detto che lui e Yugyeom erano migliori amici perché erano tirocinanti insieme. .)

Bang Chan è un rapper , cantare , ballare , È una persona dai molteplici talenti, capace di fare di tutto, dalla produzione alla musica. .

Seo Changbin , Con Han Ji-seong 3RACHA Come attività unitaria chiamata

Dicono di avere le loro canzoni su YouTube .

Ci sono anche alcune parti imbarazzanti . Il periodo in cui sono stato tirocinante non è stato breve. . Tuttavia, sono fiducioso di poter debuttare " COME

Ha anche espresso profonda fiducia nel fatto che avrebbe debuttato presto.

La storia di Bang Chan degli Stray Kids su come si è arrabbiato per la visita di Twice per incoraggiarlo

In quel momento, i membri dei Twice dissero a Bang Chan

"Vi daremo la nostra energia! Facciamo bene, squadra!!" disse, incoraggiandoli.

Dicono che si sia concluso in modo molto caloroso.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    xo12
    트와이스랑 케미있네요 훈훈한 일ㅇ화네요 
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    방찬님 연습생 시절 이야기가 훈훈하면서도 웃기네요 트와이스의 격려가 큰 힘이 되었을 것 같아요 
  • immagine del profilo
    kiLlama977
     발끈하는 거 너무 귀여웠어요 어쨌든 훈훈하게 마무리됐네요