[comunicazione] Bang Chan, che durante il suo periodo da tirocinante è stato rimproverato per aver consumato 6 pasti al giorno nella mensa aziendale!

Bang Chan, che durante il suo periodo da tirocinante è stato rimproverato per aver consumato 6 pasti al giorno nella mensa aziendale!Bang Chan, che durante il suo periodo da tirocinante è stato rimproverato per aver consumato 6 pasti al giorno nella mensa aziendale!

Vecchio < Stella di quartiere K 2> In un programma chiamato

Lee Know, membro degli Stray Kids , Changbin , Felix è già apparso prima .

MC Jonathan è Ho sentito che hai prestato il tuo nome ai tuoi superiori, Twice. ?”

Ho proposto un argomento e ho chiesto se l'aneddoto fosse vero. .

Twice è a dieta JYP Quando la mensa non è più disponibile ,

La storia di Bang Chan, membro degli Stray Kids, che ha utilizzato buoni pasto a suo nome è circolata più volte tra i fan. .

MC Jonathan è

A causa di ciò JYP Il tirocinante Bang Chan nella mensa 6 Sono stato convocato al lavoro perché sono stato sorpreso a mangiare cibo spazzatura. " Ho chiesto se era vero e i membri che sono apparsi Una storia che sento per la prima volta " ha risposto .

Alla fine, non riuscendo a contenere la mia curiosità, ho contattato direttamente il membro del team Bang Chan per confermare i fatti. .

Bang Chan, che durante il suo periodo da tirocinante è stato rimproverato per aver consumato 6 pasti al giorno nella mensa aziendale!

Come ha spiegato Bang Chan

" Giorni di tirocinio , Ricordo che le ragazze di Twice volevano mangiare il samgyeopsal, ma poiché non potevano, diedi loro tutti i miei buoni pasto. " Ha rivelato che l'aneddoto era vero. .

Anche quando Bang Chan è stato rimproverato al lavoro

Chiedi semplicemente scusa , Ho detto che ho mangiato troppo " Riconobbe la buona azione dicendo: "Ho risposto in quel modo". .

Anche quando ero un tirocinante e non avevo ancora debuttato

È anche fantastico che abbia dato tutti i suoi buoni pasto alle ragazze di Twice.

Una storia commovente su Bang Chan che non ha mai detto ai suoi membri di essere stato rimproverato ...

Bang Chan-nim ha molte qualità di leadership, haha

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    xo12
    잘먹는분이시군요 훈훈한 일화네요 
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    연습생 시절에도 방찬님 마음씨가 너무 따뜻하시네요 멤버들을 먼저 챙기는 모습이 정말 리더 같아요
  • immagine del profilo
    akZonkey896